Tutti in pista con i Dunlop Days

Tutti in pista con i Dunlop Days

Lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio, appuntamento sul circuito di Franciacorta. Ci saranno anche i tecnici delle sospensioni di Andreani. Test gratuiti delle novità Dainese

Redazione - @InMoto_it

28.03.2018 10:52

Due giorni di festa in pista con turni a prezzi agevolati e il supporto dei tecnici ufficiali Dunlop ma anche dei tecnici delle sospensioni di Andreani Group, con gli istruttori della Riding School Pedersoli a fare da apripista. Questo, in sintesi, il “piatto ricco” dei Dunlop Days, che ritornano dopo qualche anno di assenza. L’appuntamento è per lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio, al circuito di Franciacorta.

 “Sono state tantissime le richieste della community che ci hanno spinto a tornare in pista”, ha detto Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “Nel 2018 abbiamo inserito in gamma 2 pneumatici importantissimi per la nostra strategia, D213 GP Pro e SportSmart TT, che vanno a completare la gamma più ampia e recentemente sul mercato, segno tangibile dello sforzo e dell’investimento nel mondo delle alte prestazioni al servizio dei piloti.

“È molto importante per noi mantenere un contatto diretto con i motociclisti perché con loro condividiamo la passione per lo sport e la pista. Siamo certi che saranno due giornate di festa all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote: ci impegneremo affinché l’evento superi le aspettative dei nostri fan”.

Come si partecipa - Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo di € 59,00.

L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Dainese, Motul e Andreani Group.

I vantaggi - Un appuntamento che offrirà ai partecipanti tante attività incluse nel prezzo d’iscrizione:  tecnici del service ufficiale Dunlop, tecnici delle sospensioni by Andreani Group, test gratuito dei prodotti Dainese,  1 litro di lubrificante Motul in omaggio,  apripista della Riding School Pedersoli,  servizio fotografico per ogni pilota. 

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose gli pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.

E’ inoltre in programma un workshop gratuito tenuto da Raffaele Prisco, Coordinatore Direzione Tecnica Federazione Motociclistica Italiana, dal titolo “L’interazione uomo-macchina e la conseguente scelta del corretto equipaggiamento”.

Programma, modalità di partecipazione e regolamento sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop https://www.facebook.com/dunlop.italia/ e dell’evento Dunlop Days https://www.facebook.com/events/371425076693244/

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento