Con una serata nel tipico stile della movida madrilena è stato inaugurato il nuovo Flagship Store Ducati nella capitale spagnola: un evento importante, che ha visto presenti anche Claudio Domenicali, CEO Ducati, e il pilota della MotoGP Jorge Lorenzo, oltre a molti VIP e giornalisti.

Il nuovo store è il più grande in Spagna, con una superficie coperta di 1.600 mq, dedicati esclusivamente alle moto di Borgo Panigale. Il nuovo punto di riferimento per i ducatisti della capitale spagnola, dispone di ampi spazi e oltre alla vendita di moto, di abbigliamento e accessori, realizza anche assistenza post-vendita.

 Un traguardo importante - “L’apertura del Ducati Store di Madrid rappresenta un altro importante traguardo nel processo di espansione internazionale della nostra rete, oltre a rafforzare la presenza Ducati in Spagna, uno dei principali mercati europei, cresciuto del 28% nel 2017”, ha commentato Claudio Domenicali, AD Ducati Motor Holding, nel corso della serata. “Un grande sforzo compiuto da imprenditori appassionati e veri motociclisti, che hanno saputo creare un nuovo punto di riferimento non solo per la città ma anche per tutto il paese.

“I Ducati store permettono all’appassionato di trovare le nostre moto, il nostro abbigliamento e l’intera gamma accessori, ma anche di vivere un luogo di aggregazione dove, con persone competenti a loro dedicate, condividere passione e grandi emozioni, e Ducati Madrid ne è la conferma”, ha concluso Domenicali.

Il Ducati Madrid Store - Nelle diverse aree realizzate all’interno del nuovo store, è possibile trovare tutta la nuova gamma Ducati e Scrambler, oltre a un ampio spazio riservato all’usato certificato Ducati, così come una vasta area dedicata ad abbigliamento e accessori.

Situato in via Pedro Villar n.8, il Ducati Madrid si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dal centro storico della città.

Il servizio post-vendita è una priorità per Ducati Madrid, e lo conferma la grande officina realizzata per questa struttura, che dispone di tutte le tecnologie più avanzate per gestire al meglio le moto che le verranno affidate dai ducatisti della capitale spagnola.

Evoluzione continua - "Il mondo motociclistico sta seguendo da vicino il processo di professionalizzazione e miglioramento che il mondo automotive ha vissuto negli ultimi anni. Vogliamo essere precursori di questa evoluzione”, ha dichiarato Javier Garoz Neira, Amministratore Delegato di Ducati Madrid, durante la cerimonia di inaugurazione. “La perseveranza e il massimo sforzo, sono i miei valori principali, e cerco di infonderli a coloro che mi circondano e lavorano con me".