Piaggio Summer Care, per arrivare pronti alla "prova costume"

Piaggio Summer Care, per arrivare pronti alla "prova costume"
Fino al 31 luglio check-up completo a prezzi vantaggiosi per scooter e moto del Gruppo di Pontedera. Sconti del 20% su ricambi e accessori

FLG

23.03.2018 10:59

Con l’arrivo della primavera è il momento di fare un bel check-up al proprio mezzo a due ruote. Per incentivare questa operazione che a volte viene rimandata, compromettendo la sicurezza, il Gruppo Piaggio ha lanciato una nuova iniziativa: si chiama Summer Care 2018 e prevede il controllo di moto e scooter a prezzi contenuti e sconti del 20% su ricambi e accessori. Un ottimo incentivo per prepararsi al meglio ad affrontare le sfide cittadine o le avventure in vacanza, ma anche – ultimo ma non ordine di importanza - per preservare il valore del proprio mezzo a due ruote con una buona manutenzione.

Il programma è attivo fino al 31 luglio ed è dedicato a tutti i possessori di moto e scooter Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa.

CHECK-UP - Presso la rete ufficiale di concessionari dei brand del Gruppo Piaggio, è infatti possibile accedere a al check-up del proprio mezzo ad un prezzo estremamente vantaggioso: € 19,90 per le moto e € 14,90 per gli scooter.

L’offerta comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria e ancora: pressione e usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata in grado di verificare la presenza di eventuali anomalie e quindi prevenire inconvenienti.

Il pacchetto Summer Care 2018 include la mano d’opera e prevede oltre al check-up e alla diagnosi strumentale un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto. La garanzia di una attenta e qualificata manodopera e sei mesi di assistenza stradale garantita da Europe Assistance completano il servizio.

SCONTI SU RICAMBI E ACCESSORI - Se i controlli mettessero in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti uno sconto del 20% sugli eventuali ricambi.

Una offerta che riguarda anche gli accessori originali, il 20% di sconto si applica infatti anche a bauletti per scooter, borse per le moto e a tutti gli accessori utili per prepararsi alla bella stagione e al viaggio quali scarichi e selle speciali.

Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2018 è sufficiente registrarsi sul sito,  scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario.

Qui tutte le informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento