Yamaha Motor inaugura la primavera con il primo open weekend della stagione: le concessionarie italiane saranno infatti aperte il fine settimana del 24 e 25 marzo dalle 9.00 alle 19.00. Riflettori puntati i modelli di punta del 2018: MT-07 m.y. 2018TMAX DX e SX, tutta la famiglia XMAX e XSR700 e 900Super Tènèrè Raid Edition; Tracer 700 GTMT-09, anche nella versione SP. Al rider che si presenterà in concessionaria sarà data la possibilità di provare un prodotto, in base alla disponibilità. Eseguendo il test ride, parteciperà inoltre al concorso “Ride and Win” ed avrà l’opportunità di vincere la nuova MT-07

COME PARTECIPARE - Al termine della prova verrà assegnato un codice univoco, tramite email oppure, in assenza di una casella di posta email, consegnato direttamente dal concessionario. Poi sarà sufficiente accedere al portale dedicato all’iniziativa, dal 24 marzo al 31 marzo, inserire il codice univoco e scoprire se si ha vinto grazie l’instant win che lo segnalerà a video. Il vincitore riceverà anche una email di conferma. 

Qui maggiori informazioni sul concorso.

Moto, scooter e non solo: durante l'open weekend sarà anche possibile acquistare gli accessori originali e scoprire la nuova collezione “paddock blue”, ispirata all’anima sportiva di Yamaha.