Honda alla Maratona di Roma

Honda alla Maratona di Roma
Dal 5 aprile al 7 aprile al Marathon Village le prove su strada delle novità di gamma con il secondo "Honda Tour"

FLG

15.03.2018 11:32

Honda sarà la moto ufficiale della 24esima edizione della Maratona di Roma. La leggendaria corsa podistica europea è un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati sportivi dal 1995.

I 42 km su cui si snoda l’emozionante percorso trasudano la Storia che rende la Città Eterna meta indimenticabile per milioni di turisti ogni anno.

Honda Italia ha confermato la sponsorship della 24a edizione della Maratona e sarà la ‘official motorcycle’, fornendo allo staff tecnico gli scooter e le moto necessarie a muoversi con tempestività e agilità lungo il percorso, per controllare e gestire il tracciato di gara.

HONDA TOUR – Oltre ad essere la moto ufficiale della Maratona, Honda sarà protagonista con uno speciale ‘Honda Tour’, l’evento itinerante che permette a motociclisti e scooteristi di provare in completa sicurezza – grazie agli esperti apripista – la moto o lo scooter Honda preferito.

Da giovedì 5 aprile a sabato 7 infatti, Honda sarà presente presso il Marathon Village, allestito al Roma Convention Center La Nuvola, nel quartiere Eur. I partecipanti non dovranno fare altro che presentarsi con la patente di guida in corso di validità, un casco omologato e un abbigliamento adatto ad una prova su strada.

Se il piatto forte del tour è rappresentato anche quest’anno dall’X-ADV, il primo e unico “SUV a 2 ruote”, non meno interesse susciterà la nuova Africa Twin Adventure Sports, la maxienduro per i grandi raid intorno al globo. Immancabili poi, la NC750X, lo sportivo Integra 750 e le classiche CB1100EX e CB1100RS, con motore a 4 cilindri in linea raffreddato ad aria. E chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda potrà provare gli SH125/150i ABS e il fratello maggiore da 300cc.

L’appuntamento con gli appassionati del marchio della Casa dell’Ala è fissato quindi a partire da giovedì 5 aprile presso il Marathon Village al Roma Convention Center – La Nuvola, di Roma, quartiere Eur. Domenica 8 aprile gran finale con le emozioni della Maratona di Roma.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento