Honda alla mostra di Monet

Honda alla mostra di Monet

Design motociclistico e arte si incontrano fino al 3 giugno al Vittoriano di Roma. Esposto un esemplare unico della nuova naked CB1000R

FLG

07.03.2018 08:03

Fino al 3 giugno 2018 i capolavori di Claude Monet - circa sessanta opere tra le più care al grande artista francese - saranno protagonisti della mostra al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini di Roma in Via di San Pietro in Carcere. Honda Motor Europe Ltd. Italia, divisioni auto e moto, è infatti mobility partner della retrospettiva organizzata dal Gruppo Arthemisia in collaborazione con il Musée Marmottan Monet, Paris.

UNA CB1000R SPECIAL - Traendo ispirazione dall’arte dell’impressionista di Le Havre, Honda ha deciso di dare forma all’incontro tra l’arte e il più sofisticato design motociclistico, realizzando un esemplare unico della nuova performance naked CB1000R, modello di punta dell’innovativa gamma Neo Sports Café, roadster in cui la totale reinterpretazione delle linee classiche si riflettono nella purezza degli elementi estetici e tecnici della moto.

IL SELFIE ARTISTICO - I visitatori della mostra “Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet, Parigi” potranno essere protagonisti di questo inconsueto incontro tra arte e design. La Honda CB1000R con la speciale livrea ispirata ai dipinti di Monet, infatti, sarà a disposizione di chi vorrà scattare un ‘selfie artistico’ da pubblicare sui propri profili social network (Facebook, Instagram, Twitter) con l’hashtag #CB1000Rart.

Ogni mese, da marzo a giugno, le 20 foto ritenute più ‘artistiche’ da una speciale giuria Honda, saranno pubblicate sul profilo ufficiale Facebook #honda Moto che vanta oltre 1,3 mln di fan.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento