Husqvarna FC 450 Rockstar Edition

Husqvarna FC 450 Rockstar Edition
Con Rockstar Energy sono arrivati quattro titoli mondiali e tre AMA. La partnership proseguirà per altri due anni, e per festeggiare nasce una versione speciale della moto protagonista del Supercross

FLG

02.03.2018 15:56

Per il momento la produzione è limitata al mercato americano, ma la Husqvarna FC 450 Rockstar Edition vuol celebrare una partnership importante: i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing stanno raccogliendo sempre maggiori successi, e l’estensione dell’accordo per altri due anni con Rockstar Energy arriva nel momento in cui i piloti Jason Anderson e Zach Osborne guidano rispettivamente le classifiche 450SX e 250SX East del campionato AMA Supercross. Non solo: il 2018 ha già visto i piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing raccogliere grandi successi anche nelle discipline dell’enduro indoor, extreme enduro, rally, motocross e supercross.

I SUCCESSI - L’avvio della partnership con Rockstar Energy Drink è stato nel dicembre 2015, e da allora Husqvarna Motorcycles ha aperto un nuovo capitolo della propria storia sportiva che si è rivelato pieno di successi. Con un totale di quattro titoli mondiali FIM e tre titoli AMA, il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha consolidato la posizione di Husqvarna Motorcycles tra i costruttori di riferimento nel settore del motocross e dell’off-road agonistico a livello mondiale.

 Husqvarna Motorcycles ha fiducia che l’estensione della partnership con Rockstar Energy Drink aiuterà il brand di origini svedesi a conquistare successi ai più alti livelli del motorsport motociclistico mondiale.

“Proseguire la nostra relazione di successo con Rockstar Energy rafforzerà ulteriormente il nostro status nel motorsport mondiale” ha detto Diego Clement, Direttore del Motorsport per Husqvarna Motorcycles. “Siamo fiduciosi che l’estensione di questo accordo consentirà ai piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing di lottare per nuovi successi nel 2018 e oltre. Insieme a Rockstar, negli ultimi due anni abbiamo lavorato duramente per rendere Husqvarna il marchio vincente che è oggi. Siamo più che felici di prolungare una collaborazione così solida e fruttuosa, e ci aspettiamo una stagione positiva e ricca di soddisfazioni”.

FC 450 Rockstar Edition  - Per celebrare la collaborazione ricca di soddisfazioni con Rockstar Energy, Husqvarna Motorcycles ha orgogliosamente lanciato la sua prima FC 450 Rockstar Edition. Dopo aver portato la sua FC 450 Rockstar Edition a non meno di tre vittorie nel campionato AMA Supercross series, il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Jason Anderson è attualmente in testa alla classifica della classe 450, mentre il campionato si avvicina al giro di boa.

“Per emergere nell’ambiente super-competitivo delle corse motociclistiche, servono collaborazioni forti e durature con partner di fiducia”, ha detto Michael Kelso, Direttore Marketing per Rockstar Energy Drink. “Dopo aver rotto il ghiaccio con la creazione di un team globale alla fine del 2015, siamo ora pronti a far sì che i piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing continuino a vincere titoli. Dopo aver dimostrato il nostro potenziale nelle prime due stagioni, faremo nuovi passi avanti per raggiungere nuove affermazioni negli anni a venire”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento