KTM: promozioni per l’off-road

KTM: promozioni per l’off-road
Fino al 31 marzo chi acquista una KTM da enduro 4T EXC-F o da cross 4T SX-F riceve 1000 euro di vantaggi per l'acquisto di abbigliamento PowerWear e di accessori PowerParts

FLG

02.03.2018 11:39

La nuova stagione sta per cominciare e per consentire agli appassionati di prepararsi al meglio, e di presentarsi al cancello di partenza con l’outfit più modaiolo, KTM ha deciso di lanciare una nuova promozione.

Fino al 31 marzo, infatti, chi acquisterà un modello nuovo della gamma Enduro 4T EXC-F o Cross 4T SX-F riceverà da concessionario un vantaggio di 1.000 Euro da utilizzare in accessori KTM PowerParts e abbigliamento KTM PowerWear. La promozione è valida per tutti i MY ma non comprende i modelli EXC-F Six Days.

I ricambi - I prodotti PowerParts sono sviluppati in esclusiva per KTM e sono stati progettati per andare incontro alle esigenze dell'utente finale. Il catalogo KTM PowerParts punta infatti a rispondere a chi cerca un incremento delle prestazioni, un aumento della funzionalità o un setup più orientato al look della moto. Insomma, cerca di incontrare le domande del cliente Ready to Race e di offrire un livello di qualità superiore, rafforzato da partner importanti come Akrapovi? e FMF per gli impianti di scarico, Rekluse per le frizioni, Renthal per i manubri, Neken per le piastre forcella e Selle Dalla Valle.

L’abbigliamento – Stessa filosofia per il catalogo di abbigliamento PowerWear, che vuol essere sinonimo di qualità e praticità per i piloti Orange. KTM dichiara infatti il proprio impegno costante per migliorare il comfort di guida dei propri rider avvalendosi dell'esperienza di aziende leader nel settore come Scott per le maschere, Airoh per i caschi, Alpinestars per le protezioni e gli stivali, Troy Lee Design per le maglie e i pantaloni e Sixs per l'underwear tecnico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento