Suzuki: DemoRide Tour al via

Suzuki: DemoRide Tour al via

I primi appuntamenti in calendario sono in Sicilia, a Palermo e Messina nel weekenddel 3 e 4 marzo. Tappa speciale Roma Motodays dall'8 all'11 marzo

FLG

28.02.2018 10:20

Ben sessantanove appuntamenti, nell'arco di quattro mesi, da marzo a giugno, e ciascuno con almeno sette modelli in prova. Sono questi i numeri principali del Suzuki DemoRide Tour 2018, che nella sesta edizione è pronto a dare agli appassionati di tutta Italia l’occasione di testare in prima persona e in modo gratuito alcuni dei principali modelli di Hamamatsu. Gli eventi si terranno nel corso dei vari fine settimana presso la rete dei concessionari ufficiali Suzuki.

 Le prime tappe del Suzuki DemoRide Tour 2018 si svolgeranno sabato 3 marzo presso il dealer Gambino Moto, a Palermo e domenica 4 a Messina, da Cintioli. Nel fine settimana successivo la Sicilia sarà di nuovo protagonista con le città di Catania, sabato 10, e Siracusa, domenica 11, e un DemoRide speciale si terrà in occasione di Roma Motodays, in programma dall’8 all’11 marzo alla Fiera di Roma. Nel terzo weekend del mese, accanto ancora alla Sicilia, entreranno in gioco anche Lombardia e Piemonte, che saranno seguite poi dalle altre regioni.

A differenza dello scorso anno, le strutture che gireranno l’Italia saranno tre (una in più), e toccheranno di 15 regioni, da Sud a Nord, isole comprese, per coprire tutto il territorio nazionale. A margine del Tour, si terranno poi anche alcune date straordinarie, in concomitanza con importanti raduni e manifestazioni a due ruote.

LE MOTO IN PROVA - Il DemoRide Tour 2018 permetterà di provare sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki. Chi cerca una moto tuttofare potrà per esempio sperimentare la versatilità della V-Strom 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider. Un vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la grintosa naked GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-Ter, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono in regola con la normativa Euro 4.

COME PARTECIPARE - Le date del Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi dei concessionari sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento