Suzuki e le promozioni di primavera

Suzuki e le promozioni di primavera
Fino al 31 marzo vantaggi su tutta la gamma, dallo sconto di 500 euro sulla GSX250R alle valigie laterali e la borsa da serbatoio sulla V-Strom 1000 Feel More

FLG

27.02.2018 09:05

In vista della primavera, arriva la voglia di cambiare moto, o scooter. Per questo Suzuki ha lanciato una serie di promozioni che rendono quanto mai accessibili gli scooter e le moto di Hamamatsu. Ecco in dettaglio quali offerte si possono trovare nella rete dei concessionari Suzuki, tutte valide fino al 31 marzo.

GSX250R - Suzuki offrirà agli acquirenti il carburante necessario per coprire i primi 10.000 km. Chi sceglierà la commuter sportiva beneficerà infatti di uno sconto di 500 Euro, che, visti il costo medio della benzina (1,55 Euro/l), e l’efficienza del propulsore bicilindrico (che percorre nel ciclo misto 32 km/l), permettono di percorrere idealmente quella distanza a costo zero (esclusi ovviamente i costi assicurativi, di proprietà e di manutenzione). Per il mese di marzo il prezzo promozionale della GSX250R scende quindi a 4.840 Euro per il colore nero e a 4.950 Euro per il Blu GP, ispirato alla livrea della GSX-RR ufficiale da MotoGP.

GSX-R125 e GSX-S125 - Prosegue la campagna che vede Suzuki regalare la patente ai piloti di domani che scelgono una GSX-R125 o la naked GSX-S125. L’offerta è pensata per consentire alle famiglie di abbattere i costi necessari a mettere in sella i sedicenni e prevede che all’acquisto sia praticato uno sconto di 400 Euro, pari al costo medio di una patente A1 ottenuta presso le autoscuole italiane. Questa operazione vale ovviamente non solo per i ragazzi ma per tutti.

La GSX-R125 è disponibile in nero e nel colore Triton Blue metallizzato, lo stesso delle GSX-RR che corrono in MotoGP per il Team Ecstar. Grazie alla promozione in corso, nel primo caso il prezzo scende a Euro 4.190, mentre nel secondo è di Euro 4.290, importi franco concessionario.

La GSX-S125 è proposta in nero e in livrea bicolore rossa e nera, oltre che in blu metallizzato che richiama il mondo della MotoGP. Le prime due colorazioni possono essere acquistate a Euro 3.690 fc, mentre la terza è ordinabile con un sovrapprezzo di Euro 100.

BURGMAN 400 - Suzuki Italia proroga il prezzo lancio di Euro 7.290 a fronte di un prezzo di listino di Euro 7.899 per lo scooter che meglio sa abbinare comfort e sportività. Da primato è anche la versatilità, grazie soprattutto al vano sottosella da 42 litri.

V-STROM 1000 Feel More e Globe Rider - La V-Strom 1000 Feel More viene consegnata con le valigie laterali e la borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri). Il suo serbatoio è dotato inoltre di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale.

La V-Strom 1000 Globe Rider aggiunge anche l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia.

I due allestimenti possono essere ordinati sulla base sia della V-Strom standard sia della V-Strom XT garantendo sempre lo stesso vantaggio cliente: ben 624 Euro per la versione Feel More e addirittura 949 Euro per la Globe Rider.

SV650X-Ter - Questa Limited Edition è sviluppata partendo dalla SV650X e ne sottolinea l’aspetto da special con una serie di accessori ricercati. I suoi elementi distintivi sono i collettori di scarico fasciati con bende termiche, il silenziatore a doppio tromboncino by Fresco, il portatarga compatto, gli specchietti in ergal a stelo corto e le frecce a LED. E’ offerta al prezzo di 7.390 Euro f.c., con dunque un sovrapprezzo inferiore rispetto al valore dei singoli accessori che compongono l’allestimento.

ADDRESS 110 - Debutta con il motore omologato Euro 4. Tra i suoi punti di forza ci sono maneggevolezza e facilità di guida, oltre a costi di gestione bassi, grazie a consumi irrisori. Il prezzo di listino di 2.099 Euro f.c. può essere finanziato a tasso zero su un arco di 18, 20 oppure 24 mesi con un TAEG compreso tra il 5,68% e il 7,97% a seconda della scadenza. Il piano prevede un anticipo minimo di 99 Euro mentre è prevista una rata mensile di 85,41 Euro.

OPERAZIONE SUZUKI-FINDOMESTIC FIFTY/FIFTY – Consente di acquistare un modello della gamma Suzuki e pagarlo a rate, attraverso un piano di finanziamento di 48 mesi. La formula si chiama Fifty Fifty e per i primi due anni prevede un tasso fisso con TAN del 7,95% e TAEG dell’8,25%, mentre i restanti due anni saranno a tasso zero e senza alcuna spese accessoria (zero imposte di bollo, spese di pratica istruttoria, spese per comunicazioni periodiche, spese di incasso e gestione rata).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento