Assistenza stradale con Benelli e Keeway

Assistenza stradale con Benelli e Keeway
La Casa del leoncino ha siglato un accordo con IMA Italia Assistance: una protezione di due anni per moto e scooter di nuova immatricolazione

FLG

26.02.2018 08:56

Chi sceglie Benelli e Keeway ha una sicurezza in più: la Casa pesarese, infatti, ha siglato un accordo IMA Italia Assistance per la gestione dei servizi di assistenza stradale relativi ai marchi Benelli e Keeway. Si tratta di una protezione della durata di due anni sui motoveicoli di nuova immatricolazione, che copre un’ampia gamma di cause e imprevisti e comprende il traino in caso di guasto, incidente, incendio e furto, foratura, mancanza di carburante e smarrimento chiavi, con un massimale di 50 km per il traino in officina e servizio di officina mobile per eventuali riparazioni sul luogo di immobilizzo del veicolo.

Una tutela 24 h su 24 - “Con grande soddisfazione siamo lieti di annunciare l’accordo raggiunto con IMA Italia Assistance per la garanzia di assistenza stradale sui veicoli Benelli e Keeway di nuova immatricolazione, a partire dalla data del 1° febbraio”, ha commentato il direttore commerciale Benelli Italia, Gianni Monini. “Grazie a questa nuova partnership, offriremo ai nostri clienti una tutela della durata di ben due anni, a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

“Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di un marchio storico come Benelli tutta la nostra esperienza e competenza nel campo dell’assistenza stradale”, ha detto Sandro Mascolo, Direttore Commerciale e Marketing di IMA Italia Assistance. “Il nuovo contratto rappresenta una reciproca opportunità per fornire ai nostri rispettivi clienti una serie di servizi all’insegna della qualità e dell’eccellenza”.

La gamma - In Italia la gamma di Benelli QJ comprende la TRK 502, la moto più venduta del gruppo lo scorso anno, la Leoncino 500, la Tornado Naked T, la BN 600 e la BN 302 e 251 oltre allo scooter Zafferano. Quest’anno sono in arrivo la TRK 502X e la Leoncino Trail. Nella gamma del marchio Keeway Motor ci sono sia moto – RKS, RKV, Superlight e TX, sia scooter - City Blade, F-ACT Evo e Logik.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento