Svelata la nuova Suzuki GSX-S750 Yugen

Svelata la nuova Suzuki GSX-S750 Yugen

Debutterà a Roma in occasione del prossimo Motodays 8-11 marzo

D.D.

22.02.2018 16:06

La Suzuki GSX-S750 è uno dei modelli più apprezzati da chi cerca una naked sportiva e prestazionale di cilindrata intermedia. Il suo cuore pulsante è un nerboruto 4 cilindri di derivazione sportiva, capace di scatenare la potenza massima di 114 CV e di un’erogazione decisa lungo l’intera scala del contagiri, che si infiamma in un allungo esaltante fino al limitatore. Una di quelle moto da non sottovalutare, sprattutto nelle mani giuste.

Nuova Suzuki GSX-S750 Yugen - LE FOTO

Nuova Suzuki GSX-S750 Yugen - LE FOTO

Debutterà a Roma in occasione del prossimo Motodays 8-11 marzo. Ve la mostriamo nei particolari nella nostra gallery

Guarda la gallery

POTREBBE INTERESSARTI - DETTAGLI SUZUKI GSX-S750

IL LISTINO SUZUKI si amplia ora con l'arrivo della GSX-S750 Yugen, grintosa serie speciale che sarà esposta in anteprima al Motodays 2018 di Roma (dall'8 all'11 marzo). La sua dotazione comprende un silenziatore, un porta-targa e frecce a LED, tutti firmati SC-Project; oltre all’adesivo paraserbatoio e al cupolino sportivo presenti nel catalogo degli accessori originali Suzuki.

LA SUZUKI GSX-S750 YUGEN - che nell’arte giapponese indica “le capacità misteriose che non possono essere descritte a parole” - sarà proposta all’eccezionale prezzo di Euro 9.190 f.c., mentre ce ne vorranno 9.290 per la versione mat black. La versione standard della GSX-S750 conferma invece il prezzo di listino di Euro 8.890 f.c. nella livrea bicolore e Euro 8.990 f.c. per la versione mat black.

SUPER SOUND - Il principale segno distintivo della GSX-S750 Yugen è il silenziatore sportivo, che è stato progettato dalla italiana SC-Project sfruttando tutta l’esperienza maturata in anni di corse ai massimi livelli. Realizzato con corpo in titanio e fondello in carbonio, il terminale SC-Project SC1-R ha un grado di finitura eccezionale e permette un sensibile risparmio di peso. La sua sonorità è piena ai bassi regimi e si fa entusiasmante quando il numero di giri sale. Questo silenziatore è omologato e completa un impianto di scarico che consente alla GSX-S750 di rispettare la normativa Euro4.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento