Yamaha riceve il quinto iF Design Award

Yamaha riceve il quinto iF Design Award
La hyper naked sportiva MT-10S P e gli sport scooter TMax DX e XMax 300 hanno ricevuto il prestigioso premio di design mondo

FLG

21.02.2018 17:48

iF Design Award è un premio organizzato da iF International Forum Design di Hannover, la più antica organizzazione indipendente al mondo ad occuparsi di design. Ogni anno, a partire dal 1953, seleziona i migliori prodotti di design provenienti da ogni angolo della terra. E anche in questa edizione, ha deciso di premiare Yamaha: a colpire la giuria sono state le linee della hyper naked sportiva MT-10S P e degli sport scooter TMax DX e XMax 300, ch sono stati all'interno della categoria Product con l'iF Design Award 2018.

Per la Casa dei tre diapason questo è il quinto anno consecutivo in cui riceve questo premio dedicato al design: uno dei più prestigiosi al mondo.

MT-10 SP rappresenta il vertice della gamma MT. Le hyper naked della gamma Yamaha MT abbinano alla potenza e al carattere del motore una grande agilità e uno stile dinamico da vere naked. Con l'equipaggiamento degno di una top di gamma, MT-10 SP adotta sospensioni a regolazione elettronica Öhlins e una strumentazione a colori TFT. Le sue esclusive grafiche "Silver Blu Carbon" si ispirano all'ammiraglia delle supersport Yamaha, YZF-R1M.

TMax DX - Nel 2001 il primo TMAX ha aperto la strada all'idea di maxi scooter sportivo, e oggi il DX è un modello sportivo che vuol rappresentare la sintesi più evoluta tra due stili, in un unico mezzo. Grazie alla posizione di guida confortevole e ai dettagli esclusivi come il cruise control e il parabrezza a regolazione elettronica, le manopole e sella riscaldata lo rendono particolarmente versatile: per viaggiare su lunghe distanze come anche per le fughe del weekend.

TMAX 300 – E’ il successore dell'XMax 250. Il nuovo modello offre standard ancora più elevati come la di forcella di stampo motociclismo, il controllo di trazione e la smart key, comfort e praticità nella guida di tutti i giorni, mantenendo le caratteristiche tipiche della famiglia MAX, come lo stile, la reattività, e le finiture di qualità elevata.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento