Harley-Davidson 'dimezza' l’acquisto delle entry level

Harley-Davidson 'dimezza' l’acquisto delle entry level

Introdotta una nuova formula per le Street 750, Street Rod e Sportster Iron 883: si paga la metà del prezzo e dopo due anni si decide se tenerla o salire su una nuova Harley

FLG

16.02.2018 11:04

Con l’obiettivo di rendere la gamma entry-level sempre più accessibile, Harley-Davidson ha attivato una formula d’acquisto inedita nel mondo moto. La proposta, valida fino al 30 aprile, prevede che si possa acquistare la moto in promozione pagando subito soltanto la metà del prezzo di listino. Dopo 23 mesi, durante i quali non si paga alcuna rata, si può scegliere fra tre diverse opzioni: tenere la moto saldando o chiedendo il rifinanziamento del valore residuo; restituire la moto senza ulteriori obblighi; riconsegnare la moto e salire su una nuova Harley.

Rendere accessibile il mondo Harley con prezzi alla portata di tutte le tasche e sfatare l’idea che l’acquisto di una moto Harley-Davidson sia un impegno oltremisura oneroso: questa la filosofia alla base della proposta.

L’offerta riguarda tre modelli Harley, specificamente le tre moto di “accesso” alla gamma: Street 750, Street Rod e Sportster Iron 883. Per i tre modelli, il prezzo di acquisto “dimezzato”, ovvero la cifra da pagare per portare a casa la moto, è di  3.725 Euro per la Street 750, 4.350 Euro per la Street Rod e 5.450 Euro per la Sportster Iron 883.

Le altre promozioni  - Oltre a questa novità, fino al 30 aprile è attiva un’altra promozione, pensata per facilitare l’accesso al mondo Harley e destinata tendenzialmente a un pubblico giovane: sono previsti 1.000 Euro di supervalutazione dell’usato per l’acquisto di uno Sportster 1200.  

Infine, è attiva anche una particolare formula di finanziamento, definita Harley/Own. Si applica a tutti i modelli della gamma Harley-Davidson e prevede un anticipo libero concordato con il cliente, una durata che varia da 23 a 35 e fino a 47 mesi e la possibilità, alla fine del periodo di rateizzazione, di scegliere fra diverse opzioni: tenere la moto saldando o chiedendo il rifinanziamento del valore garantito della moto, restituire la moto senza ulteriori obblighi, riconsegnare la moto e scegliere una nuova Harley-Davidson.

Qui ulteriori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento