KTM 690 Duke, possibile fuoriuscita di carburante

KTM 690 Duke, possibile fuoriuscita di carburante

Ad essere interessati dal richiamo sono i modelli  KTM 690 Duke e  KTM 690 Duke R a partire dal my 2016

15.02.2018 17:51

Nello specifico, come si legge nel comunicato diramato da KTM, si tratta di un problema al bocchettone del serbatoio delle 690 Duke e 690 Duke R prodotte a partire dal 2016. A causa di un'infelice combinazione tra differenze di tolleranza è possibile, infatti, che il sistema composto da serbatoio, bocchettone di riempimento del serbatoio e rispettiva guarnizione, non sia più a tenuta e che fuoriesca del carburante.

A tal proposito, la Casa austriaca ha provveduto a sviluppare un nuovo bocchettone di riempimento del serbatoio con una guarnizione modificata, che mantiene la tenuta. Contemporaneamente, è stata modificata anche la guarnizione del sensore del livello di carburante, che deve essere sostituita a sua volta.

I clienti interessati dal richiamo sono già stati contattati a mezzo raccomandata e sono stati invitati a recarsi presso il Concessionario KTM riferimento, che effettuerà la sostituzione gratuitamente con un disagio in termini di tempo estremamente ridotto.

In ogni caso, tutti i clienti possono verificare se la propria moto è interessata al richiamo visitando il sito ktm.com nella sezione assistenza.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento