Husqvarna, promozione enduro

Husqvarna, promozione enduro
Fino al 31 marzo, per chi acquista un modello enduro c'è un voucher di € 1.000 da spendere in abbigliamento, accessori e ricambi originali

FLG

14.02.2018 11:45

In concomitanza con l’inizio della stagione del fuoristrada, Husqvarna Motorcycles ha deciso di sostenere gli appassionati di enduro con una nuova iniziativa legata ai modelli 2018.

Per chi acquisterà entro il 31 marzo una Husqvarna Enduro MY 2018, di qualsiasi modello e cilindrata, ci sarà in omaggio un voucher del valore di € 1.000 da spendere in accessori, abbigliamento o ricambi originali Husqvarna Motorcycles.

I clienti più esigenti in termini di prestazioni potranno ad esempio dotare la propria nuova Husqvarna di uno scarico Akrapovic o FMF, oppure di una delle numerose parti speciali esclusive.

Chi è più attento allo stile potrà orientarsi sui capi tecnici o casual della nuova collezione abbigliamento 2018. Il voucher può essere speso anche per acquistare i ricambi originali: può essere una buona idea averli nel box prima dell’inizio della stagione, per non perdere nemmeno una giornata in fuoristrada.

Ogni nuovo possessore di una Husqvarna Enduro MY 2018 potrà comporre a suo piacimento il miglior mix di prodotti tra accessori, abbigliamento e ricambi dai cataloghi ufficiali.

La gamma  - I modelli che rientrano nell’iniziativa sono tutti quelli da enduro, a partire dale TX125, TE 250i e TE 300i, tutte con motorizzazione 2 tempi.  Ultraleggera e compatta la TX125 è destinata ai circuiti chiusi e rappresenta il trampolino ideale per il mondo dell’enduro.  D’altra parte, la TE 300i punta ad offrire equilibrio tra potenza e agilità. Con l'introduzione dell'iniezione elettronica del carburante, la gestione del motore a 2 tempi si prospetta semplice, eliminando la necessità di intervenire sulla carburazione.

Beneficiano del voucher anche i modelli FE 250, 350, 450 e 501 con propulsore 4 tempi. Il motore della FE 501 è il più potente della gamma enduro Husqvarna. In presenza di grandi componenti in movimento, le vibrazioni sono ridotte al minimo con un controalbero di bilanciamento, mentre un interruttore di mappatura modifica le caratteristiche di potenza per meglio adattarsi alle condizioni di guida.

Infine, rientra nella promozione anche la dual sport 701 Enduro, che ha alle spalle decenni di prestazioni vincenti nei campionati del mondo enduro e oltre un secolo di esperienza nel settore motociclistico, e punta ad unire prestazioni elevate e funzionalità tipica svedese a uno stile moderno ed elegante.

Qui per trovare il concessionario più vicino.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento