KTM Adventure Kit per chi acquista una 1090 Adventure R MY 2017

KTM Adventure Kit per chi acquista una 1090 Adventure R MY 2017

Fino al 28 febbraio, a chi decide di acquistare l'avventuora "Orange" regala un voucher da 2.000 Euro da spendere in abbigliamento e accessori

FLG

13.02.2018 08:37

KTM ha lanciato la promozione Adventure KIT: fino al 28 febbraio chi acquisterà la 1090 Adventure R MY17 presso un dealer ufficiale, riceverà un voucher del valore di 2.000 Euro da spendere in abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts.

La 1090 Adventure R è stata progettata per guidare su qualsiasi terreno: dall’asfalto non sempre perfetto delle città ai percorsi offroad più impegnativi. Il suo motore bicilindrico LC8 eroga ben 125CV di potenza e 109Nm di coppia, fruibili a qualsiasi regime grazie alla raffinata elettronica che gestisce la potenza in ogni situazione mediante i 4 riding mode disponibili.

Inoltre le sospensioni WP completamente regolabili con ampia escursione, consentono di cucirsi addosso la moto in base alle proprie esigenze.

Ecco perché arricchita con le giuste PowerParts, la 1090 Adventure R può affrontare agilmente il quotidiano tragitto casa-lavoro o attraversare deserti, sempre mantenendo comfort e sicurezza. Le parti dedicate al modello da turismo sono infatti numerose e vanno dallo scarico slip on di Akrapovic alla protezione termica, dai tappi e coperchi di colore arancione ai vari set di borse e bauletti, dal kit di manopole riscaldate ai kit fati supplementari.

Lo stesso vale per l’abbigliamento PowerWear, che a seconda delle necessità, promette funzionalità e qualità al di sopra della media: si va dall’underwear termico ai caschi, dalle giacche ai completi per il turismo, dai guanti all’abbigliamento sportivo per bambini.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento