Richiami: possibili problemi ai freni per Husqvarna FS 450

Richiami: possibili problemi ai freni per Husqvarna FS 450

Anche in questo caso si fa riferimento al flottante della pompa radiale anteriore prodotta da Brembo

D.D.

30.01.2018 11:39

Husqvarna Motorcycles annuncia il richiamo delle sue motociclette FS 450 prodotte dal 2016 la 2018, per possibili scostamenti dagli standard di produzione della pompa freno radiale Brembo. In particolare, si fa riferimento al flottante della pompa radiale anteriore, prodotta da Brembo nei diametri 15mm e 16mm e venduta tra il 2015 e il 2017. Un problema che sta costringendo al richiamo numerosi marchi per via di questa componente installata sui propri modelli. Tra questi, Aprilia, Ducati, MV Agusta, TM Racing, Moto Morini, Horex, KTM e anche Husqvarna.

COSA FARE - I clienti in possesso di una delle motociclette interessate dal richiamo sono stati informati tramite una lettera personale, in cui viene chiesto loro di contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles fissando un appuntamento per il controllo e la sostituzione del particolare difettoso. L’intervento apportato dai concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles e la relativa manodopera saranno totalmente gratuiti per i possessori di FS 450.

INOLTRE, tutti i possessori di moto Husqvarna possono controllare online, nell’area ‘Service’ del sito Husqvarna Motorcycles se la loro motocicletta è interessata da questo richiamo. L’elenco dei rivenditori autorizzati è disponibile nella sezione ‘Dealer Search’ sempre sul sito Husqvarna Motorcycles.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento