Suzuki SV650X-TER, ancora più special

Suzuki SV650X-TER, ancora più special

Sapore da moto “hand made” ma perfettamente omologata. Ecco com’è fatta e quanto costa la versione Limited Edition della SV650X

D.D.

26.01.2018 16:56

La SV650X, variante “modern-classic” della media bicilindrica SV650, è una delle maggiori novità Suzuki per il 2018. Un mezzo dallo stile classico ma dai contenuti moderni, mix perfetto per attirare gli sguardi e far divertire alla guida. In occasione della recente presentazione stampa, Suzuki ci ha mostrato la variante Limited Edition di questo modello, la Suzuki SV650X-TER.

Suzuki SV650X-TER, la super gallery

Suzuki SV650X-TER, la super gallery

Sapore da moto “hand made” ma perfettamente omologata. Ecco com’è fatta la versione Limited Edition della SV650X

Guarda la gallery

POTREBBE INTERESSARTI - SUZUKI SV650X PRIMO CONTATTO

ARRIVERÀ NELLE CONCESSIONARIE il 15 di Febbraio e affiancherà in listino la SV650X “normale”. L’aspetto è quasi quello di una propria special artigianale, nonostante sia omologata e coperta in ogni sua parte da regolare garanzia ufficiale. Una versione super accessoriata dedicata a chi vuole distinguersi grazie ai tanti particolari ricercati.

COM’È FATTA - Gli interventi principali di personalizzazione riguardano l’impianto di scarico, i cui collettori sono fasciati con bende termiche in modo da enfatizzare l’anima vintage del modello. Esattamente come il bel terminale by Fresco, con un silenziatore a doppio tromboncino sovrapposto sul lato destro, caratterizzato da un sound pieno ed esaltante. Completano la dotazione il portatarga più compatto, gli specchietti in metallo a stelo corto e le frecce a LED, che rendono la sagoma più pulita.

LA SUZUKI SV650X-TER è proposta a un prezzo di 7.390 Euro franco concessionario.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento