RedMoto Demo Ride

RedMoto Demo Ride

Appuntamento nel weekend del 16 e 17 dicembre al crossodromo di Ceriano Laghetto, in Brianza, per testare in anteprima la gamma 2018

FLG

14.12.2017 10:39

RedMoto dà la possibilità di provare direttamente in pista, e in anteprima assoluta, le nuove CRF 250R e CRF 450R MY 2018. L’appuntamento è al Crossodromo Il Vallone di Ceriano Laghetto, in Provincia di Monza e Brianza, nel weekend 16-17 dicembre. I piloti e gli amatori iscritti tramite la rete ufficiale di rivenditori Honda RedMoto avranno così la possibilità di salire in sella e di testare sul campo le novità della gamma Cross 2018 dopo averla vista in esposizione ad Eicma Milano e al MotorShow di Bologna. All’appuntamento RedMoto sarà presente con la propria struttura ufficiale e con tecnici specializzati affiancati dai rivenditori: l’obiettivo è quello di far sentire parte della “famiglia” della Casa Alata tutti i partecipanti all’evento. Il Demo Ride inizierà sabato mattina e proseguirà per l’intera giornata. E la domenica si replica.

NUMERO CHIUSO - I posti per i Demo Ride RedMoto sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni seguono il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli.  L’iscrizione al Demo Ride il giorno stesso dell’evento non è possibile, così come non potranno partecipare al Demo Ride persone che non risultino pre-registrate. Grazie alla partnership con Honda RedMoto, in occasione del Demo Ride di Ceriano Laghetto, Metzeler sarà fornitore ufficiale degli pneumatici delle CRF 250R e 450R Cross che verranno proposte al pubblico per i test calendarizzati e presenterà il suo ultimo prodotto da fuoristrada, il nuovo pneumatico da motocross MC360.

Entrambi i modelli CRF che Honda RedMoto sottoporrà alla prova dei piloti durante i Demo Ride, saranno equipaggiati con pneumatico MC360, che si presenta sul mercato come equipaggiamento idoneo per le moto di piloti professionisti e amatoriali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento