A Monza Babbo Natale arriva in moto

A Monza Babbo Natale arriva in moto

Il 16 dicembre, la sfilata organizzata da Iron Crown attraverserà la cittadina brianzola e porterà i doni a tanti bambini

FLG

12.12.2017 11:15

A Monza torna, anche quest’anno, l'iniziativa “Natale on the road”: sabato 16 dicembre una sfilata di Babbo Natale in moto attraverserà la città e per portare i doni ai bimbi dell'istituto Mamma Rita. Le moto prenderanno il via dal parcheggio dello stadio Brianteo di Monza alle 14 e percorreranno il centro della città per la tradizionale parata natalizia per giungere in via Lario, al Centro Mamma Rita, che si caratterizza per la sua attività in ambito socio-assistenziale ed educativo. Qui la giornata di festa proseguirà con la consegna dei doni ai piccoli ospiti, intrattenimenti e magie per i più grandicelli.

LA STORIA –  Il gruppo Iron-Crown di Monza nasce dalla volontà dei soci di condividere la passione per le moto Harley-Davidson ed i viaggi in moto.
Il gruppo si fonda sui valori universali di amicizia, lealtà, e rispetto reciproco e su quelli peculiari del motociclismo biker di solidarietà e fratellanza tra motociclisti. Il gruppo nasce nel Gennaio del 2008 grazie a un nutrito gruppo di bikers che dopo una lunga esperienza maturata insieme sulle strade e raduni di tutta Europa, portando i colori di un Chapter H.O.G. hanno deciso di creare un gruppo proprio.

“I nostri obbiettivi sono sempre gli stessi che hanno caratterizzato il passato di ognuno di noi; organizzare tanti viaggi, feste ed eventi, partecipare a run e raduni di ogni genere, ritrovarci regolarmente con tutti i soci e condividere emozioni, esperienze e tempo libero”, dice Mige, dell’Icro-Crown Monza. “Ed in modo particolare vogliamo impegnarci sempre di più nel sociale arricchendo ogni nostro evento con fini benefici impegnandoci ad aiutare qualcuno meno fortunato di noi tramite la nostra grande passione!"

Nel 2009 il gruppo è entrato a far parte del mondo FMI come costola del Motoclub Biassono diventando il gruppo degli Harleysti del motoclub stesso partecipando ad un nutrito elenco di eventi in Italia ed all'estero. Dal 2010 gli Iron-Crown sono divenuti motoclub.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento