Honda sta con Telethon

Honda sta con Telethon

Sabato 16 dicembre, la Honda CRF 450 Rally impiegata alla Dakar, la CRF 250R e la Montesa COTA 300RR saranno protagoniste della maratona benefica insieme ai piloti Guarneri e Grattarola

FLG

11.12.2017 10:22

La Honda CRF 450 Rally impiegata alla Dakar, la CRF 250R del campione italiano enduro e la Montesa COTA 300RR saranno le protagoniste dell’ evento benefico “Stai con Telethon” a Monza, insieme ai piloti ufficiali. Sabato 16 dicembre, RedMoto - distributore ufficiale per l’Italia - sarà presente infatti all’iniziativa solidale inoltre con le CRF Cross 2018; le moto saranno esposte e presentate al pubblico, di appassionati e di neofiti, che avranno così la possibilità di fotografare e vedere dal vivo le mitiche “moto rosse” protagoniste ad alto livello dell’offroad.

I piloti - Saranno presenti anche i piloti di Honda RedMoto World Enduro Team che nel 2018 parteciperanno al Mondiale di Enduro: ha già assicurato la propria presenza Davide Guarneri, il campione di Motocross recentemente passato all’enduro già Campione d’Italia E1,  disponibile per firmare autografi e incontrare tutti gli appassionati di offroad alle ore 11 in occasione di un momento conviviale durante il quale ci sarà la possibilità di sensibilizzare tutti i presenti sull’importanza dello studio delle malattie genetiche.  

A Monza è atteso anche Matteo Grattarola, pluricampione Italiano di Trial e pilota del Team Montesa RedMoto Sembenini, che nel 2018 disputerà il Campionato italiano di Trial con l’obiettivo di conquistare il gradino più alto del podio.

Due campioni con cui si potrà parlare di offroad, condividendo alcuni dei momenti delle loro carriere che li hanno visti conquistare strepitosi successi.

Anche loro, insieme a RedMoto, supportano la causa di Fondazione Telethon. Durante l’evento sarà infatti possibile effettuare la propria donazione, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Telethon. L’appuntamento è alla BNL di Monza in via Cavallotti 4 a partire dalle 11 del mattino.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento