Motoracing News: la MotoGP "nel mirino"

Motoracing News: la MotoGP "nel mirino"

La stagione 2017 vista – e fotografata - da Gigi Soldano: da oltre 30 anni fra i tracciati e i paddock, il fondatore dell'agenzia Milagro ha realizzato un nuovo libro

FLG

07.12.2017 08:32

È disponibile Motoracing News 2017, un libro che racconta tutta la stagione della MotoGP, della Moto2 e della Moto3 attraverso gli scatti fotografici più belli dell'Agenzia Milagro, guidata da Gigi Soldano e Tino Martino.

Giunto alla sua 20esima edizione, Motoracing News 2017 è stato interamente rinnovato nella grafica e nei contenuti e racconta i 18 Gran Premi e le tre classi con immagini scenografiche, in un'autentica miscela di emozioni, spettacolo e arte della fotografia.

Si va dal titolo conquistato da Marc Marquez al termine del confronto con Andrea Dovizioso, alle epiche imprese di Valentino Rossi, Maverick Viñales, Dani Pedrosa e di tutti gli altri piloti della MotoGP, come pure di Franco Morbidelli, vincitore del titolo iridato della Moto2, e di Joan Mir, campione Moto3.  

I testi di Dalila Agrati, in italiano e in inglese, raccontano i personaggi che hanno segnato il campionato nelle varie classi. L’obiettivo è quello di far rivivere agli appassionati, circuito dopo circuito, i momenti più esaltanti di questa indimenticabile stagione.

Il libro ha un prezzo di copertina di 40,00 Euro, ma richiedendolo a Pole Position Communication verrà inviato a 36,00 Euro comprese le spese di spedizione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento