Sembrerebbe una piccola sportiva Ducati, e invece…

Sembrerebbe una piccola sportiva Ducati, e invece…

Si tratta della GPX Demon 150GR 2018, prodotta in Thailandia e “ispirata” alle carenate di Borgo Panigale

D.D.

04.12.2017 14:59

Che sia una delle moto più copiate al mondo - come vi abbiamo mostrato QUI in una recente galleria degli orrori - è storia nota. E c’è da scommetterci che più di qualcuno, magari in condizioni di scarsa luce, guardando il davanti di questa GPX Demon 150GR 2018 potrebbe essere tratto in inganno, scambiandolo per l’anteriore di una Ducati Panigale.

GPX Demon 150GR 2018, le foto

GPX Demon 150GR 2018, le foto

Una piccola sportiva thailandese che si ispira alle carenate di Casa Ducati

Guarda la gallery

QUELLA CHE VI MOSTRIAMO, in realtà, è una piccola sportiva prodotta in Thailandia appena svelata, spinta da un motore monocilindrico da 149 cc, cui dà voce un compatto e aggressivo scarico in posizione, neanche a dirlo, ribassata. Un mezzo che indiscutibilmente gioca sul fascino seduttivo che la produzione Ducati esercita ovunque nel mondo, soprattutto in quei paesi dove i giovani, un po’ per passione, un po’ per moda, sognano di assaporare il prelibato nettare della tradizione motociclistica del vecchio continente. E non stupisce, quindi, che a quanto sembra questo nuovo modello vedrà anche una livrea “Ducati style” tra le 5 colorazioni in gamma.

IN OGNI CASO, il messaggio è chiaro: con una moto così, le ragazze cadranno letteralmente ai vostri piedi.
Guardare il video per credere...

GPX Demon 150GR 2018, Panigale Style

GPX Demon 150GR 2018, Panigale Style

Una piccola spotiva thailandese, svelata di recente, che non nasconde evidenti richiami alla celebre carenata di Casa Ducati

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento