KTM Power Days

KTM Power Days

Anche quest'anno si possono acquistare abbigliamento e accessori della collezione PowerWear e PowerParts con un vantaggio di 50 Euro

FLG

01.12.2017 10:33

Dal 1° dicembre fino al 13 gennaio del prossimo anno sarà operativa la promozione KTM Power Days: che a fronte di un acquisto minimo di 150 € in PowerWear e PowerParts si otterrà un voucher nominativo che darà diritto ad uno sconto di € 50. Per ottenere il voucher basterà andare sul sito dedicato , registrarsi e stampare il buono, che potrà essere utilizzato una sola volta.

KTM Power Days

KTM Power Days

Anche quest’anno si possono acquistare abbigliamento e accessori della collezione PowerWear e PowerParts con un vantaggio di 50 Euro

Guarda la gallery

Per decidere il proprio acquisto basterà recarsi (voucher alla mano) presso un dealer KTM e fare la propria scelta in showroom, oppure si può selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul rinnovato sito www.ktm.com e successivamente fare un salto in negozio.

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli da poter scegliere per festeggiare il nuovo anno in stile KTM, con un'ampia scelta di accessori per la propria moto, abbigliamento e accessori utili, divertenti e colorati.

Ecco qualche esempio per un regalo da mettere sotto l’albero.

KIDS TRAINING BIKE MINI SX E HELMET - Un “must have” per i più piccoli, che a partire dai due anni di età, possono iniziare ad allenare il proprio equilibrio sognando di crescere in fretta per conquistare il primo 50 SX. Il sellino è regolabile in altezza, le ruote sono dotate di camera d’aria e il manubrio è accessoriato di tutto punto.

Da abbinare alla training bike, il Training bike helmet, realizzato in esclusiva da Uvex per KTM, pesa 185 grammi circa, è certificato TUV ed è dotato di una pratica luce posteriore per aumentare la visibilità di notte.

PADDED JACKET - Piumino leggero ma particolarmente comodo e caldo, realizzato in materiale elastico. Inserti in softshell di colore nero sul fianco e sulle maniche. Logo KTM catarifrangente sul petto, frecce Ready To Race sulla manica e stampa Ready To Race sulla spalla. Bordino elastico a contrasto arancione. Tasche laterali nascoste. Cappuccio attaccato con fodera interna a contrasto arancione. Sulle maniche ulteriore polsino con foro per il pollice. Impermeabile a colonna d’acqua 8.000 mm, 100% poliestere.

REPLICA TRAVEL BAG 9800 - Struttura iFOM (schiuma integrata) in tutta la borsa per una maggiore protezione del contenuto; ampia apertura per un facile accesso agli scomparti, numerose tasche multiuso per abbigliamento e piccoli accessori, sistema SLED (Structural Load Equalizing Deck) per incrementare la durata e la maneggevolezza nelle condizioni più estreme, grandi ruote rinforzate con ampia luce del passaruota, robusto sistema di cinghie di compressione, maniglia telescopica, dimensioni ca. 86 x 42 x 39 cm, peso ca. 6,5 kg, volume ca. 122 litri, da Ogio in esclusiva per KTM.

Qui ulteriori informazioni.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento