Yamaha YZF-R1M si prenota online

Yamaha YZF-R1M si prenota online

E' possibile prenotare online l'edizione 2018 della supersportiva dei Tre Diapason, ispirata alla M1 utilizzata in MotoGP da Valentino Rossi e Maverick Viñales. Inoltre, sarà possibile partecipare alla Yamaha Racing Experience con i campioni di ieri e di oggi.

FLG

29.11.2017 09:18

I piloti che amano girare in pista e che vogliono sperimentare la tecnologia derivata dalla MotoGP, possono ufficialmente collegarsi al sistema di prenotazione online di Yamaha YZF-R1M m.y. 2018. Ispirata alla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Maverick Viñales, YZF-R1M è una supersportiva che, grazie alle elevate specifiche di riferimento, dà la possibilità di conoscere e sfruttare la tecnologia più attuale dei mezzi da competizione ufficiali Yamaha.

LE NOVITA’ - Per il 2018, YZF-R1M è equipaggiata con le nuove sospensioni elettroniche Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il nuovo sistema è ancor più "intelligente" di prima poiché permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto per frenate, accelerazioni e curve.

Tra le novità principali è incluso anche un rinnovato sistema di cambio Quick Shift, più sofisticato rispetto a quello utilizzato per la versione 2017, che innesta le marce a pieno gas. Progettato per cambi marcia affidabili e rapidi senza aver l'obbligo di utilizzare la frizione, il nuovo QSS, ulteriormente perfezionato, ora agisce anche quando si scala.

Per non perdere l'occasione di entrare in possesso dell’edizione 2018 di Yamaha (considerando l'esaurimento in poco tempo delle edizioni YZF-R1M 2015, 2016 e 2017), i piloti e i team interessati possono effettuare la propria prenotazione al seguente indirizzo: https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration
  
Yamaha Racing Experience (YRE) 2018 - Tutti i piloti che acquisteranno YZF-R1M 2018, sono invitati a partecipare all'esclusiva Yamaha Racing Experience, che avrà luogo nell'estate 2018. Sarà l’occasione per conoscere gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni, compresi i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto di campioni di ieri e di oggi.
Qui maggiori informazioni.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento