Kawasaki Z900RS, caratteristiche tecniche e mega-gallery

Kawasaki Z900RS, caratteristiche tecniche e mega-gallery

La heritage giapponese è pronta a sedurre con un design classico e inedite sensazioni motociclistiche. Scopriamola insieme...

25.10.2017 10:04

MECCANICA E CICLISTICA - Per quanto riguarda il motore, a bordo troviamo il 4 cilindri in linea da 948cc, capace di esprimere 111 CV e un picco di coppia pari a 98,5 Nm a 6.500 giri/min. Un'unità, quindi, che dovrebbe favorire l'erogazione ai medi regimi. Il comparto sospensioni può contare su una forcella up-side down da 41mm e su un mono in posizione orizzontale al posteriore, preferito alle più classiche “molle”, una per lato, con lo scopo di incrementare la resa “sportiva” e il feeling di guida. La frenata è affidata ad una coppia di dischi da 300mm con pinze ad attacco radiale.

POSIZIONE DI GUIDA ED ERGONOMIA sono improntate al comfort e alla massima gestibilità della moto in ogni condizione. In pratica, in sella non si sta impiccati e si predilige una impostazione più “classica”, con busto eretto e braccia non eccessivamente distese in avanti. Non mancano poi a bordo sistemi elettronici come il traction control e l'immancabile ABS.

Il prezzo della nuova Z900RS verrà svelato ai primi di Novembre in occaisone dell'EICMA di Milano.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento