American Dream, a Padova torna il "Sogno Americano"

American Dream, a Padova torna il "Sogno Americano"
Il "mito americano": un viaggio fra moto e cimeli a stelle e strisce in rassegna a PadovaFiere dal 4 al 5 novembre con TuttinFiera

FLG

17.10.2017 11:33

Tuttinfiera si svolge ormai da oltre 30 anni, l’appuntamento si rinnoverà dal 4 al 5 novembre e sono attesi 60.000 visitatori. I padiglioni fieristici si divideranno in percorsi tematici che abbracciano modellismo, artigianato, tempo libero, dischi e fumetto, ma anche mercatino vintage, abbigliamento e sport specializzati che affiancano a loro volta specialità culinarie con cibi tipici, danze e balli come R&R e Country. E poi, ancora, Burlesque, pin up e abbigliamento dedicato.

Non mancheranno esposizioni di Juke Box, pompe di benzina d’epoca e tutto quello che è vicino all’American Way of Life. Saranno infatti ben due i padiglioni della Fiera dedicati all’“American Dream”, il cosiddetto “Sogno americano” in tutti i suoi risvolti.

Un viaggio fra auto d’epoca, moto e cimeli a stelle e strisce, accompagnato da un ricco calendario di eventi musicali, dunque, per chi vuole rivivere il sogno americano e immergersi nel fascino, nella leggenda e nelle mille contraddizioni dello stile di vita “made in USA”.
Domenica 5 novembre è previsto un grande raduno di auto americane con ingresso gratuito in Fiera partendo in corteo da Abano Terme, in provincia di Padova.
Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento