Codacorta a EICMA 2017

Codacorta a EICMA 2017

Al Salone di Milano sarà possibile ammirare da vicino la creatura realizzata da Foolish Garage e prenotare anche una prova

11.10.2017 11:40

Una special in salsa street racer che deriva da una delle sportive più iconiche di Casa Honda, la CBR900 Fireblade. Codacorta nasce dall’idea di realizzare una moto di stile, capace di calamitare gli sguardi, maneggevole ma anche affidabile, agile e soprattutto esclusiva. Un mezzo senza compromessi che, dopo il debutto romano dello scorso maggio, è pronto a mostrarsi al grande pubblico di EICMA.

Codacorta, colorazioni e dettagli

Codacorta, colorazioni e dettagli

La special realizzata da Foolish Garage pronta a mostrarsi al prossimo EICMA

Guarda la gallery

PASSATE A TROVARCI - Durante il Salone, Codacorta sarà infatti “ospite” presso lo stand di In Moto, dove sarà possibile prenotare una prova, che avrà luogo successivamente all’evento. Inoltre, nel corso della fiera, sarà proposta una promozione (per un massimo di 6 esemplari) con prezzo d’acquisto ridotto a 11.500 euro (anziché 14.500) con configurazione premium (ammortizzatore Gubellini FFX, cablaggio racing, viteria personalizzata, batteria litio ed altri accessori).

PER CONOSCERLA MEGLIO - In attesa del grande evento milanese, potrete iniziare a scoprire questa intrigante creatura sul sito internet aggiornato - www.codacorta.it - e sulla pagina Facebook “codacorta”. Non prima, però, di esservi gustati il video che vi proponiamo qui in basso... schiacciate play e buona visione.

Codacorta, il divertimento è tutto

Codacorta, il divertimento è tutto

Pronti a mostrarla al grande pubblico di EICMA, i ragazzi di Foolish Garage dichiarano senza mezzi termini le intenzioni della loto Codacorta

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento