Una special in salsa street racer che deriva da una delle sportive più iconiche di Casa Honda, la CBR900 Fireblade. Codacorta nasce dall’idea di realizzare una moto di stile, capace di calamitare gli sguardi, maneggevole ma anche affidabile, agile e soprattutto esclusiva. Un mezzo senza compromessi che, dopo il debutto romano dello scorso maggio, è pronto a mostrarsi al grande pubblico di EICMA.

PASSATE A TROVARCI - Durante il Salone, Codacorta sarà infatti “ospite” presso lo stand di In Moto, dove sarà possibile prenotare una prova, che avrà luogo successivamente all’evento. Inoltre, nel corso della fiera, sarà proposta una promozione (per un massimo di 6 esemplari) con prezzo d’acquisto ridotto a 11.500 euro (anziché 14.500) con configurazione premium (ammortizzatore Gubellini FFX, cablaggio racing, viteria personalizzata, batteria litio ed altri accessori).

PER CONOSCERLA MEGLIO - In attesa del grande evento milanese, potrete iniziare a scoprire questa intrigante creatura sul sito internet aggiornato - www.codacorta.it - e sulla pagina Facebook “codacorta”. Non prima, però, di esservi gustati il video che vi proponiamo qui in basso... schiacciate play e buona visione.