Suzuki Gamma V-Strom: accesori dedicati

Suzuki Gamma V-Strom: accesori dedicati

La Casa giapponese ha sviluppato una linea di accessori originali per chi viaggia, dalle manopole riscaldate ai fendinebbia a LED

FLG

09.10.2017 12:16

Per tutti i modelli V-Strom, Suzuki ha approntato un grande assortimento di accessori originali. Il catalogo offre accessori per affrontare gli spostamenti di ogni giorno, così come i viaggi più lunghi.

Molti accessori nascono per il turismo, ma sono utili anche nell’impiego quotidiano, dato che aumentano la capacità di carico e la protezione della moto.

Dal 2002, la gamma Suzuki V-Strom è sinonimo di Adventure Touring per molti. Nel corso degli anni la famiglia si è ampliata ed evoluta e ora sono disponibili V-Strom 650 e V-Strom 1000 anche nella variante XT, con cerchi a raggi e dotazione arricchita di paramani e puntale inferiore.

Suzuki  Gamma V-Strom

Suzuki Gamma V-Strom

La Casa giapponese ha sviluppato una linea di accessori originali per chi viaggia, dalle manopole riscaldate ai fendinebbia a LED

Guarda la gallery

Una moto quasi su misura - Le Suzuki V-Strom650 e V-Strom1000 si propongono sia per il tragitto casa-ufficio che per esplorare territori lontani, e sono state progettate per offrire sempre un controllo sia su strada che fuoristrada. Per raggiungere questo equilibrio, la posizione di guida è fondamentale ed è per questo che le V-Strom possono essere dotate di una sella ribassata o rialzata, per consentire al pilota di trovare la giusta altezza da terra; per proteggere la meccanica, poi, si può dotare la V-Strom di paramotore, barre di protezione laterali e paracatena in alluminio.

Gli accessori - Suzuki ha pensato anche agli accessori dedicati al mototurismo: le borse laterali hanno una capacità di 18 e 21 litri e sono realizzate in modo da non necessitare di telaietti di supporto. Le stesse borse sono, inoltre, utilizzabili sia sulla V-Strom che sulla V-Strom 1000.

A disposizione dei globetrotter Suzuki propone, poi, due bauletti posteriori rigidi, dalla capacità di 35 e 55 litri, due borse da serbatoio in cordura di diversa capacità (espandibili fino a 9 litri per la più piccola e fino a 15 per la più grande).

Le manopole riscaldabili promettono comfort nelle giornate fredde e i fari fendinebbia a LED aumentano la visibilità in caso di scarsa luce. Frecce a LED e stickers da applicare sui cerchi e su altri componenti rendono, poi, la V-Strom più accattivante.

Per vedere tutti gli accessori disponibili per la gamma V-Strom si può consultare il sito moto.suzuki.it e cliccare poi sull’apposita sezione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento