Il Suzuki Burgman Tour approda in Sicilia

Il Suzuki Burgman Tour approda in Sicilia
Appuntamento a Catania e Palermo nel weekend del 7 e 8 ottobre per provare il nuovo Burgman 400 ABS. C'è anche un'offerta lancio di circa 700 euro di sconto

Redazione - @InMoto_it

03.10.2017 10:17

Con 105 tappe totali, 2745 prove prenotate e 4692 prove effettuate, i Demo Ride Tour sono terminati, ma Suzuki continua con il suo programma di giornate dedicate a far conoscere, in tutta Italia, il nuovo Burgman 400 ABS.

Arrivato da poche settimane nelle concessionarie, il nuovo Suzuki Burgman 400 ABS si dichiara  pronto a riscrivere le regole nel segmento dei maxiscooter, associando la sportività al comfort e alla praticità nell’uso quotidiano. La nuova posizione in sella, poi è stata studiata per esaltare il piacere di guida e permette di sfruttare la maneggevolezza e la tenuta di strada.

Per consentire di vedere da vicino il Burgman 400 ABS e di metterlo alla prova, Suzuki Italia ha deciso di dar vita al Burgman Tour 2017, portando il maxi scooter nelle principali città italiane, in location strategiche e all’interno di eventi speciali.

Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

Sabato 7 ottobre

Burgman Tour a Catania, presso la Piazza Giovanni Verga;

Domenica 8 ottobre

Burgman Tour a Palermo, in Via Domenico Scinà.

La rete dei concessionari Suzuki è a disposizione per fornire indicazioni sui singoli appuntamenti e sulle modalità per effettuare una prova su strada.

Il Burgman 400 ABS è disponibile in tre colori: Nero Mat, Bianco perlato e Grigio Mat.

Il prezzo di listino è fissato a € 7.899 f.c. ma fino a fine di ottobre è proposto a soli € 7.290 f.c.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento