Harley-Davidson Open Day, la gamma 2018 in prova

Harley-Davidson Open Day, la gamma 2018 in prova

Appuntamento nel weeked del 7 e domenica 8 ottobre per scoprire tutte le novità relative alla prossima stagione. Piatto forte le moto della gamma 2018

FLG

03.10.2017 10:06

Le concessionarie della rete Harley in Italia si preparano al tradizionale weekend Open Day, il ‘porte aperte’ durante il quale gli appassionati del marchio possono scoprire tutte le novità relative alla prossima stagione. Un lancio che sarà particolarmente ricco, anche perché celebra il 115° anniversario della Motor Company.

Piatto forte del weekend Open Day saranno le moto della gamma 2018 e grande attenzione sarà dedicata agli otto nuovi modelli della famiglia Softail: Fat Boy, Heritage Classic, Low Rider, Softail Slim, Deluxe, Breakout, Fat Bob e Street Bob.

Nuove Softail 2018: Harley si rinnova!

Nuove Softail 2018: Harley si rinnova!

Cambiano profondamente i modelli Harley-Davidson che vanno a comporre la nuova gamma Softail 2018: Low Rider, Heritage Classic, Fat Bob, Street Bob, Fat Boy, Softail Slim, Deluxe e Breakout. Rivisto il look, ora decisamente più hi-tech, grazie a particolari come le luci a LED, e tante novità tecniche a partire dal telaio e  dalle sospensioni, per andare più forte tra le curve

Guarda la gallery

Tutti i modelli Softail 2018 sono dotati di un telaio più rigido e leggero e nuove sospensioni anteriori e posteriori, e sono spinti dal nuovo motore Milwaukee-Eight 107, con disponibilità di serie anche della versione 114. In estrema sintesi, le nuove Softail sono state progettate per essere più veloci, leggere e maneggevoli rispetto ai cruiser Big Twin loro predecessori. Il tutto con un look moderno e tecnologico ma al contempo fedele alla tradizione del marchio che non mancherà di attrarre gli sguardi degli appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI - H-D Softail Fat Bob 2018: primo contatto

Peraltro, non ci saranno solo i nuovi Softail a catalizzare l’interesse degli appassionati. La gamma 2018 sfoggia infatti una famiglia Touring con alla testa Street Glide Special e Road Glide Special, i due bagger dal look total black.

Né mancheranno i modelli Sportster – con il nuovo 1200 Custom e le proposte Dark Custom – e la famiglia Street, che si rivolge al pubblico più giovane e amante delle guida vigorosa con la punta di diamante Street Rod, tutte proposte fondamentali per definire il moderno stile Harley.

Harley Softail Fat Bob 2018, scatti live dal test

Harley Softail Fat Bob 2018, scatti live dal test

Siamo dalle parti di Barcellona per una prima prova di contatto con la Harley-Davidson Softail Fat Bob 2018, nuovo modello della casa di Milwaukee, che rompe col passato e propone una nuova estetica inedita. Ecco le prime foto "live" direttamente dal test, dove una spruzata di pioggia ha reso ancora più interessante la giornata. La prova cmplet, sul prossimo numero di InMoto in edicola

Guarda la gallery

C’E’ ANCHE L’ABBIGLIAMENTO - L’Open Day darà inoltre la possibilità di apprezzare le nuove collezioni di abbigliamento per l’autunno Fall Collection e Black Label Fall Collection, nonché le novità previste nell’ambito della gamma di accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories, progettato per dare a tutti la possibilità di personalizzare la propria moto dando sfogo a estro e fantasia.

In occasione del weekend Open Day le concessionarie Harley-Davidson daranno vita a una serie di iniziative, in linea con la convivialità che caratterizza il mondo Harley, per rendere la visita degli appassionati e dei clienti ancora più simpatica e coinvolgente.

Nuove Harley-Davidson Softail 2018

Nuove Harley-Davidson Softail 2018

La Casa americana rivede profondamente i modelli Low Rider, Heritage Classic, Fat Bob, Street Bob, Fat Boy, Softail Slim, Deluxe e Breakout. Nuovo look e tante novità tecniche, dal telaio (più leggero e più rigido) alle sospensioni riviste, che promettono di incrementare notevolmente le doti dinamiche dei mezzi. Per quanto riguarda i motori, le nuove Softail 2018 sono equipaggiate con i noti Milwaukee Eight 107 e Milwaukee Eight 114

Guarda il video

FULL IMMERSION -  “Si tratta di un appuntamento cruciale. È il momento nel quale vediamo come il pubblico apprezza le novità che costantemente proponiamo”, spiega Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson Italia.  “Visto che questa volta per la gamma 2018 si può parlare di vera e propria rivoluzione, l’attesa è tanta. Abbiamo ascoltato la voce dei nostri clienti e di coloro che lo vorrebbero diventare, cercando di capire e interpretare le loro aspettative.

“Il risultato sono i nuovi modelli 2018. Sono moto bellissime ed entusiasmanti da guidare e raccontano del progresso tecnologico di cui siamo protagonisti pur nel rispetto del nostro DNA. Sono certo che gli appassionati sapranno cogliere tutto questo una volta a contatto con le nuove moto. E sono certo che tutti i concessionari della nostra rete faranno il possibile per far vivere nel modo migliore il mondo Harley ai tanti appassionati che ci faranno visita.

“Ma non dimentichiamo che Harley-Davidson significa anche stile e personalità. Per questo il prossimo Open Day sarà una bella occasione per indossare le nuove collezioni di abbigliamento autunnale e curiosare tra le infinite idee di personalizzazione offerte dal nostro catalogo accessori. Insomma, ancora una volta, per tutti, una vera full immersion nel mondo Harley.

In molte concessionarie sarà possibile provare le nuove moto. In ogni caso, si può prenotare il proprio demo-ride on line, attraverso il sito harley-davidson.it.      

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento