La Federazione Motociclistica Europea - che rappresenta 47 Federazioni nazionali - ha in programma per il 3 novembre un Corso di Perfezionamento in Motorcycling Management presso  l'Università degli Studi di Roma Foro Italico, l'unica università statale per lo sport in Italia.

Il Corso rappresenta un progetto della FIM Europe con l’intento di perfezionare un format da mettere a disposizione delle Federazioni Motociclistiche Europee e delle rispettive Università. Le attività formative del corso saranno finalizzate all’acquisizione di conoscenze specifiche per la formazione di una figura professionale che sia in grado di operare efficacemente come Manager di un Team Motociclistico.

Durante il Corso ci sarà la partecipazione del Presidente FMI Giovanni Copioli - nella foto con il Presidente del FIM Europe Dr Wolfgang Srb – che terrà una conferenza sulle relazioni tra la Federazione Internazionale e Nazionale, nonché del Segretario Generale FMI Alberto Rinaldelli – che terrà una conferenza sulla governance della Federazione Motociclistica Italiana.

Le lezioni termineranno sabato 3 marzo 2018 e si terranno presso l’Università degli Studi di Roma Foro Italico.

Qui le modalità di partecipazione, programma e iscrizione.