Kymco e Ducati ancora "insieme"

Kymco e Ducati ancora "insieme"

Continua la collaborazione tra i due brand: una flotta di Agility R16 125 accompagna le squadre ufficiali Ducati nella stagione racing

FLG

27.09.2017 10:07

Kymco si è confermato fornitore ufficiale di Ducati Corse anche per quest’anno. Agility R16 125 sarà lo scooter usato dal team nei paddock dei più prestigiosi circuiti del mondo. L’accordo è stato stipulato per la prima volta nel 2016 ed è stato rinnovato per la stagione motociclistica in corso: Kymco è sempre a fianco delle due squadre ufficiali Ducati sui circuiti dei campionati mondiali MotoGP e Superbike. A entrambi i team Ducati Kymco ha fornito una nuova flotta di scooter Agility R16 125: i mezzi sono impiegati nei paddock durante i weekend di gara, fino alla tappa conclusiva a Valencia, il 12 novembre.

UNA FLOTTA DEL TUTTO ESCLUSIVA, quella pensata da Kymco, per la casa motociclistica di Borgo Panigale: gli Agility dedicati a Ducati sono stati allestiti in due versioni studiate ad hoc. Al Ducati Team in MotoGP è riservata la colorazione ufficiale rossa e bianca “Matt”, mentre gli scooter del team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike sono rosso fluo e nero.

KYMCO AGILITY R16 è il modello cittadino della gamma Kymco ed è disponibile nelle versioni 50cc, 125cc e 200cc in una vasta gamma di nuove colorazioni. Per chi stesse pensando di acquistarne uno, le versioni con i colori ufficiali dei due team Ducati al momento non sono disponibili per la vendita.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento