Ducati Corse Yearbook, la passione da leggere

Ducati Corse Yearbook, la passione da leggere

Dall'arrivo di Jorge Lorenzo a Borgo Panigale, ai trionfi di Andrea Dovizioso: le sfide della stagione 2017 racchiuse in un libro ricco di foto

FLG

19.09.2017 10:57

Per rivivere i momenti più emozionanti della stagione 2017 della rossa di Borgo Panigale è in preparazione la nuova edizione del Ducati Corse Yearbook. Circuito dopo circuito, le più belle immagini dalle piste di tutto il mondo, le classifiche e i contenuti extra dei campionati Mondiali MotoGP, Superbike e delle competizioni nazionali verranno illustrati attraverso le foto dei più grandi fotografi del settore.

UNA STAGIONE DA RIVIVERE - Quella in corso è una stagione ricca di stimoli e nuove sfide, a cominciare dall’arrivo di Jorge Lorenzo a Borgo Panigale accanto ad Andrea Dovizioso. E già le prime gare sono state costellate di emozioni e di soddisfazioni. Le pagine di questo elegante volume da collezione sono state arricchite ancora più degli scorsi anni, con l’obiettivo di rendere ogni Ducatista felice di rivivere i momenti più esaltanti di questa avvincente stagione sportiva.

IN TEMPO PER NATALE - Il libro, edito da Skira, è cartonato ed ha un formato 29,5 x 29,5 cm. E’ composto da 168 pagine con testo in italiano e inglese e con 400 illustrazioni a colori. Il prezzo è di € 52,00 ma sarà inviato a € 33,80 (sconto del 35%) se prenotato su skira.net. Tutte le copie prenotate verranno distribuite a partire da dicembre 2017.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento