Proseguono anche questo weekend i DemoRide Tour, gli eventi itineranti organizzati nei finesettimana presso le concessionarie ufficiali Suzuki. La Casa giapponese offre infatti l’occasione di provare gratuitamente i modelli della sua gamma e le novità 2017. Nuovi appuntamenti per sabato 16 e domenica 17 in Sicilia e in Liguria.

Questa settimana le tappe saranno:

Sabato 16 settembre

# Permoto Race in Via San Quirico 115, a Genova
# Gambino Moto in Via Generale Di Maria 5-5A/5B, a Palermo

Domenica 17 settembre

# Gaetano Di Carlo in Via Marsala 281/283, a Trapani

MODELLI DISPONIBILI PER LE PROVE - Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

Questo fine settimana, inoltre, sarà messo a disposizione il nuovo Burgman 400 che, pur mantenendo tutti gli aspetti positivi del modello che ha scritto la storia dello scooter moderno, aggiorna il suo look con linee filanti e dettagli sportivi.

COME PARTECIPARE - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello. Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

ANCHE TU PROTAGONISTA - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.