Yamaha Faster Sons sui Navigli

Yamaha Faster Sons sui Navigli

8-10 settembre, per la prima volta le alzaie del fiume milanese ospiteranno le due ruote: al via il motor-street festival

Redazione - @InMoto_it

08.09.2017 10:32

E’ la prima volta che le alzaie dei Navigli, celebri per la movida notturna, si preparano ad ospitare le due ruote. E' infatti in programma una vera e propria “invasione” da parte  dei motori da venerdì 8 a domenica 10 settembre per il primo motor-street festival, evento che unirà moto, musica e food per celebrare il decimo compleanno del mensile lifestyle Riders Italian Magazine. Sono attesi personaggi di fama internazionale della scena motociclistica, ma i visitatori troveranno anche esposizioni artistiche, esibizioni di band musicali e tante attività per il pubblico: questo il programma annunciato da Yamaha all’Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese.

SPORT HERITAGE - Per l'occasione, Yamaha Motor accenderà i motori della propria famiglia Sport Heritage. Sarà presente con due installazioni che ospiteranno XSR900 e XSR900 "Deus Swank Rally", esperimento concettuale nato dalla storica collaborazione di Yamaha con Deus Ex Machina e che anticipa la special che sta attualmente prendendo forma nel workshop italiano del noto marchio.

TI POTREBBE INTERESSARE - IL NOSTRO TEST DELLA YAMAHA XSR900

UNIVERSO HERITAGE - Sarà così possibile ammirare lo stile del brand nipponico che, nel caso della famiglia Sport Heritage, unisce design classico e tecnologia. Non mancheranno, esposte, presso lo spazio Yamaha, l'accattivante Yamaha XSR700 e la linea Faster Sons Collection. Composta da capi d'abbigliamento ed accessori, come giacche, felpe, t-shirt, cappellini, caschi e borse, la collezione, in stile vintage, è dedicata a tutti quei rider che, anche in sella, sono sempre attenti al proprio look.

TI POTREBBE INTERESSARE - IL NOSTRO TEST DELLA YAMAHA XSR700

Ad animare le alzaie del Naviglio Grande per tutta la durata dell'evento, oltre ai celebri locali della zona, diverse mostre fotografiche, concerti live di star del calibro di "Le Vibrazioni", sfilate di moto special e l'inedita "Slow Motion Race", una particolare gara di lentezza che premierà chi arriverà ultimo. Domenica alle 14.00, schermi posizionati presso il Mercato Metropolitano proietteranno, per gli appassionati della MotoGP, l'appuntamento di Misano Adriatico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento