Hamilton e MV ancora insieme: in arrivo nuovi modelli

Hamilton e MV ancora insieme: in arrivo nuovi modelli

Il campione di Formula1 prosegue la sua partnership con la Casa di Schiranna

06.09.2017 15:08

UN CONNUBIO CHE PROSEGUE - La collaborazione tra il campione della Formula1 Lewis Hamilton e la MV Agusta prosegue e si amplia: dopo le versione “dedicata” della Dragster RR, la LH 44, arriveranno in futuro altri modelli disegnati in collaborazione con il pilota britannico.

MV Agusta Dragster RR LH 44

LA SODDISFAZIONE DI CASTIGLIONI - Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta Motor ha dichiarato: “Ho conosciuto Lewis diversi anni fa quando ha contattato umilmente il nostro Customer Care chiedendo di poter acquistare una moto speciale. Dopo la creazione di alcuni modelli personalizzati per lui, è nata dalla nostra comune passione una vera e propria partnership consolidata con la realizzazione della Dragster RR LH disegnata insieme e prodotta in edizione limitata di 244 esemplari. Oggi sono orgoglioso di poter annunciare l’estensione di questo accordo, che vedrà la produzione di nuovi modelli in co-design con Lewis entrare sul mercato nei prossimi mesi”.

L'ENTUSIASMO DI HAMILTON - Lewis Hamilton: “Sono entusiasta di continuare la mia partnership con MV Agusta. Adoro lavorare con Giovanni e con i ragazzi di MV Agusta, grazie alla loro passione per la tecnologia e all’attenzione maniacale per i dettagli nascono moto veramente speciali. I progetti con MV Agusta permettono di unire il mio interesse per le moto e per il design, coinvolgendomi in tutti i processi di sviluppo insieme al Team CRC (Centro Ricerche Castiglioni)”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento