Piaggio Open Doors

Piaggio Open Doors

Dal 16 al 23 settembre porte aperte nelle concessionarie con tanti vantaggi per chi sceglie un modello della rinnovata gamma MP3

FLG

05.09.2017 15:44

Settembre porta con sé promozioni e vantaggi per chi decide di acquistare un Piaggio MP3, lo scooter rivoluzionario, grazie alla tecnologia delle due ruote anteriori, e best seller da oltre 10 anni. Oggi arriva un’ampia e rinnovata gamma di modelli: le novità più recenti riguardano Piaggio MP3 500 Special Edition LT, caratterizzato da un look sportivo e dai numerosi dettagli distintivi, e Piaggio MP3 300 Yourban LT, la versione, ora Euro 4, più compatta e cittadina della gamma Piaggio MP3.

LA PROMOZIONE - Fino al 30 settembre i due nuovi modelli, così come tutte le altre versioni di Piaggio MP3 300 e 500, negli allestimenti Sport e Business, sono offerti con l’estensione della garanzia di ulteriori 24 mesi inclusa nel prezzo, e per viaggiare quattro anni in tutta tranquillità è anche inclusa l’assistenza stradale. Per tutto settembre sarà inoltre possibile acquistare MP3 usufruendo di uno speciale finanziamento dedicato, con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 72 mesi.

FAI UN TEST - Un “Open Doors”, in programma da sabato 16 a sabato 23 settembre, permetterà di approfondire i dettagli della promozione e la conoscenza dei modelli della gamma Piaggio MP3. Qui per prenotare un test ride gratuito in sella a Piaggio MP3 300 Yourban LT.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento