Fasola insegna il fuoristrada: i nuovi corsi

Fasola insegna il fuoristrada: i nuovi corsi

Il pilota KTM dà avvio a due corsi dedicati a chi vuol diventare padrone dell'off-road: appuntamento al Ciocco e all'Isola d'Elba

Redazione - @InMoto_it

24.08.2017 11:15

Fabio Fasola è uno dei re del fuoristrada: il primo corso tenuto dal pilota di Voghera si svolgerà dal 22 al 24 settembre al Ciocco, a pochi km da Lucca. Le lezioni saranno riservate ai possessori di “Enduroni”: le enduro con la E maiuscola, le cosiddette Adventure.

SI PUO' PROVARE ANCHE LA GAMMA KTM - “Il corso sarà riservato a tutti i possessori di Big che vogliano avvicinarsi al fuoristrada dandogli del Voi”, dice Fasola. “Cioè con la giusta confidenza e pratica nel saper guidare in assoluta sicurezza. Vi insegneremo sia le posizioni, che la corretta via per una guida altamente sicura su qualsiasi tipo di situazione precaria. Non mancherà la possibilità di provare la nuova gamma KTM Adventure”.

SI BISSA A NOVEMBRE - Il secondo corso si svolgerà dal 17 al 19 novembre all’Isola d’Elba, dove si attendono temperature ancora miti. E’ un corso off-road aperto a coloro che vogliano divertirsi imparando i veri segreti del fuoristrada. All’interno del corso ci saranno i tour giornalieri che serviranno a praticare ciò che si è imparato durante gli esercizi. I corsi sono aperti a tutti, esperti e neofiti. Durante il tour i partecipanti saranno divisi per livelli di abilità, in modo che ognuno possa divertirsi affrontando gli ostacoli adatti al proprio talento.

Per il programma dettagliato scrivere a info@fasola.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento