XDiavel Experience al Faaker See

XDiavel Experience al Faaker See

Dal 2 al 10 settembre la cruiser di Casa Ducati sarà in prova in Austria, durante il più grande evento custom d'Europa.

Redazione - @InMoto_it

24.08.2017 09:59

Partita il 13 maggio da Peterborough, nel Galles, la XDiavel Experience sta girando tutta Europa. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato a Faaker See, in Austria, dal 2 al 10 settembre

XDIAVEL (LIFE)STYLE - L’iniziativa è nata per portare in tour uno stile di vita, quello XDiavel, con numerosi eventi per far conoscere e provare la nuova cruiser Ducati. Un'occasione speciale per provare la nuova XDiavel con un test ride esclusivo e vivere le emozioni del "low speed excitement". Nell' XDiavel l'andatura rilassata a bassa velocità tipica del mondo cruiser, il design e il DNA Ducati, si uniscono infatti in una moto unica. La Ducati XDiavel è personalizzabile e per scoprire le tante versioni possibili, le moto presenti al Faaker See hanno allestimenti e pacchetti differenti e con diverse configurazioni ergonomiche: una varietà di manubri, selle e pedane che rappresentano l’anima “personale” della XDiavel. A Faaker See si può prenotare il test ride direttamente al truck XDiavel Experience.

POTREBBE INTERESSARTI - DUCATI XDIAVEL: IL NOSTRO TEST

OLTRE IL FAAKER SEE - Il comprensorio di Dreiländereck Faak è una destinazione molto popolare. Molti fan delle Harley-Davidson partecipano al raduno con i loro amici, o sempre di più con i loro partner, numerose sono le ragazze nella scena Harley e così è facile che optino per una vacanza prolungata, oltre al Bike Week. L'Austria è già molto bella, ma di lì in tempi brevi si raggiunge l'Italia o la Slovenia. E un giro in montagna è sempre piacevole: ci sono bei percorsi che invitano ad ampliare l'escursione con un pernottamento in un'altra regione e il giorno dopo si torna a festeggiare al Faak am See. Le belle strade e le piccole località accolgono i motociclisti per una visita di riposo. Am Faaker See insomma si preannuncia come un evento piacevole per tutti.
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento