DRE Enduro Academy 2017: aggiunte nuove date

DRE Enduro Academy 2017: aggiunte nuove date

Dopo il successo dei primi corsi, Ducati ha deciso di rilanciare con due nuovi appuntamenti in calendario a settembre

03.08.2017 16:09

I corsi 2017 dell’accademia di guida off-road promossa dalla Casa bolognese (e guidata dall’ex-dakariano Beppe Gualini) hanno ottenuto un riscontro davvero notevole da parte degli appassionati. Al punto che, in Ducati, hanno deciso di accogliere le tante richieste pervenute e di inserire in calendario 2 nuove date: 15-16 settembre e 16-17 settembre.

MOTOCICLISTI AVVENTUROSI - Alla base di tanto successo, una formula che permette a chiunque di acquisire le competenze necessarie ad affrontare in tutta sicurezza percorsi fuoristradistici anche impegnativi. L’ideale per i riders più avventurosi, che vogliono viaggiare in moto alla scoperta del mondo e non si accontentano di seguire le solite rotte. A disposizione dei partecipanti, le inarrestabili Multistrada 1200 Enduro e Multistrada 950, accessoriate con componenti Ducati Performance appositamente realizzati per l’utilizzo più estremo. E a garantire tutto il grip necessario ad artigliare ogni genere di terreno, gli ottimi Pirelli Scorpion Rally che equipaggiano tutte le moto destinate ai corsi.

Chi decide di partecipare alla DRE Enduro Academy può inoltre scegliere di noleggiare tutto l’abbigliamento tecnico necessario. Per info e iscrizioni: www.dreenduro.ducati.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento