Kymco Like 125i: versione rinnovata

Kymco Like 125i: versione rinnovata

Vincitore del premio 2 Wheels 2 Work fra i 125cc a Motodays di Roma, ha motore e freni nuovi.

Redazione - @InMoto_it

27.07.2017 11:08

Il nuovo Kymco Like 125i Euro 4, vincitore del primo premio “2 Wheels 2 Work” come miglior veicolo entro 125cc a Motodays di Roma, scende dal podio e arriva in città, il suo habitat per eccellenza.

”Il premio ricevuto è di buon auspicio per ottimi risultati nelle vendite del veicolo. Questa nuova edizione permette alla famiglia Like di crescere in qualità, praticità e design, ha detto Roberto Cardone, direttore commerciale di Kymco

COSA CAMBIA - Il nuovo Like 125i Euro 4 si presenta rinnovato completamente per risultare ancora più pratico fra i semafori e il traffico metropolitano. 

Il motore, ora a quattro valvole, è più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi mentre il telaio, con struttura a doppia culla, eleva le doti di maneggevolezza e stabilità. 

Nuovo anche l’impianto frenante di tipo combinato integrale, CBS, di cui è dotato il nuovo Kymco Like 125i perché l’aspetto sicurezza per Kymco è un punto indispensabile, soprattutto quando ci si muove fra gli ostacoli e gli imprevisti delle città.

PREZZO E COLORI - Il nuovo Like 125i Euro 4 è ora disponibile presso i rivenditori ufficiali Kymco al prezzo di € 2.740,00 franco concessionario.

Le colorazioni disponibili sono il bianco Ice, blu Garda metallizzato, rosso Malpaga, antracite Scais opaco e grigio Bazena pastello. Kymco ha realizzato anche una serie di accessori dedicati che ne arricchiscono le caratteristiche di praticità e comfort, studiati per risultare utili nell’utilizzo quotidiano.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento