Exhaust System con il Leopard Racing Team

Exhaust System con il Leopard Racing Team
L'azienda milanese produttrice di scarichi ha debuttato nel GP del Sachsenring al fianco della squadra della Moto3, consolidando la sua presenza nella classe cadetta

Redazione - @InMoto_it

21.07.2017 10:26

Exhaust System, azienda milanese attiva dal 1968 nella produzione di impianti di scarico e accessori per moto, sarà Official Supplier del Leopard Racing Team Moto3 per tutta la stagione 2017. Il suo debutto è avvenuto durante il GP del Sachsenring, in Germania.

Exhaust System consolida così la presenza in Moto3 con le moto Honda.

“Siamo orgogliosi di questa nuova avventura in Moto3 con Leopard Racing anche se finalizzata in corso di stagione”, ha detto Mauro Orlandi, Sales Manager di GPR Exhaust System. “L’accordo ci permette di consolidare la nostra presenza in Moto3 con i top team e continuare a rendere sempre più visibile e vincente il nostro brand specialmente nei mercati emergenti, innamorati dello spettacolo prodotto anche quest’anno dalla battaglie in questa categoria.

“Inoltre sono molteplici le opportunità di co-marketing che potremmo realizzare con un marchio in forte espansione come Leopard Natural. Siamo molto affini per dinamicità e concetto sulla qualità del prodotto e ci sono i presupposti per una collaborazione duratura e proficua”.

LA QUINTA VITTORIA - “Siamo soddisfatti di aver siglato quest’accordo con una delle aziende leader del settore, che vanta una larga esperienza nelle corse e uno spiccato DNA di vocazione racing”, ha dichiarato Miodrag Kotur, COO del Leopard Racing Team. L’inizio di questa nuova avventura durante lo scorso weekend è coinciso inoltre con la nostra affermazione nel Gran Premio di Germania: la quinta vittoria stagionale al giro di boa del Mondiale 2017. Ci attendono altre nove gare in cui entrambi, Leopard Racing Team e G.P.R. Exhaust System, saremo impegnati al massimo per conquistare posizioni di rilievo, augurandoci di continuare a lavorare e crescere insieme in futuro”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento