Il Suzuki DemoRide Tour continua, lungo tutta l’Italia, con il suo calendario di eventi di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli. Un’occasione per effettuare un test ride.  

Questa settimana le tappe sono le seguenti:

Sabato 15 luglio

Best Motors Italia in Via del Mercante, a Rovigo

Tecnomoto in Via Dorsale 8/a, a Massa

MC Moto Racing  in Via Laveroni 10/12, ad Asti

Domenica 16 luglio

Moto Bessone in Via Mattatoio, a Saluzzo (Cuneo)

Nuova Moto Felix in Via XX Settembre 95, a San Martino Buon Albergo (Verona)

Olivi Motori in Via Baccio da Montelupo 24/B, a Firenze

I modelli disponibili per le prove - Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi.

Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, e la GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplice: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.