Indian Faro Motorcycle Rally

Indian Faro Motorcycle Rally
Dal 20 al 23 luglio in Portogallo l'edizione numero 36 del raduno. Nato nel 1982 è diventato il più grande incontro di motociclisti dell'Europa meridionale

Fiammetta La Guidara

10.07.2017 12:00

Negli anni '70 un gruppo di amici ha fondato il Faro Moto Club, non pensando che in futuro si sarebbe evoluto in uno dei grandi eventi a tema che ci sono in Europa. Il primo incontro ufficiale è avvenuto nel 1982 ad Algarve con 200 motociclisti presenti. Anno dopo anno la manifestazione è cresciuta fino ad affermarsi nell'élite dei motoraduni nel mondo. Per un fine settimana tutti coloro che si dirigono verso il sud del Portogallo potranno assistere a una lunga serie di spettacoli, mostre e concerti. Indian Motorcycle è presente da svariati anni e lo sarà anche in questa edizione, con uno speciale barbeque dedicato il sabato notte.

L’appuntamento con il 36 ° raduno di Faro in Portogallo  sarà dal 20 al 23 luglio.

"Il rally è un mix perfetto di ospitalità, ottima musica, tempo fantastico e incredibili viste sulle gite intorno alla regione dell'Algarve”  dice Miriam Torrens, responsabile della commercializzazione di moto Indian in Spagna. “Inoltre il rally si trova a pochi chilometri dalla costa dove si possono gustare i migliori frutti di mare della regione".
Il rally è ospitato in un parco di divertimenti appena a nord dell'aeroporto.
Il prezzo di entrata per chi arriva in sella ad una Indian è di € 45 per tutti e quattro i giorni e comprende una borsa ufficiale che contiene una t-shirt, un rally badge e un adesivo più buoni per i pasti gratuiti nonché due biglietti per vincere un nero Scout o un viaggio a Daytona.

Ci sono escursioni gratuite del bus da e per Faro per vedere la città, dalle 11.00 di giovedì alle 8 di domenica.

(Fiammetta La Guidara)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento