Serj Tankian elegge l'Apecar

Serj Tankian elegge l'Apecar
"Molta gente viene a Firenze a vedere i musei e la città. Per me l'arte italiana migliore è questa..." dice il cantante leader dei System of a Down dopo un concerto in Toscana

Fiammetta La Guidara

05.07.2017 15:49

Gli estimatori dell'Apecar sono in continuo aumento. Uno dei primi è stato Valentino Rossi, che per le strade della sua Tavullia faceva i suoi primi grandi show quando era ancora un adolescente. L'ultimo estimatore dell'Apercar in ordine di tempo è Serj Tankian: il cantante libanese leader del gruppo musicale System of a Down ha pubblicato infatti un post sul suo profilo Instagram nel quale loda proprio lo storico prodotto della Piaggio.

"La maggior parte delle persone viene a Firenze per vedere i musei e la città", scrive il cantante, reduce da un concerto oceanico proprio nel capoluogo toscano. "Io l'ho fatto molte volte, quindi per me la miglior arte in Italia è questa", aggiunge, facendo seguire la sua esclamazione da un emoticon una la faccina che sorride. "La mia macchina preferita al mondo, se si può chiamare così". E posta una foto di un Apecar verde in un campo alberato. 

Tra i commenti che seguono, gli inviti a visitare altre parti d'Italia: "Se vuoi vedere gli Apecar vieni a Napoli", scrive "theprojectbrewery". "Qui ne abbiamo migliaia: la frutta si vende sugli Apecar, le patate si vendono sugli Apecar, qualsiasi cosa che ti venga in mente qui l'abbiamo!"

E ancora: "Vieni in Trentino, la bella regione italiana dell'Apecar: potremmo guidare e mangiare la tipica luganega insieme", fa eco "vinsam.vega".

Intanto la foto dell'Apecar verde in un campo alberato ha già totalizzato oltre 25.300 "mi piace".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento