Bardahl Motorweek Sestriere

Bardahl Motorweek Sestriere
Dal 4 al 6 agosto, un ricco programma: dalle escursioni al motoraduno, dalla Sprint race alla gara di Supermoto

Redazione - @InMoto_it

05.07.2017 11:03

Per il weekend del 4 al 6 agosto Bardahl Motorweek ha preparato a Sestriere un ricco programma:

ESCURSIONI E TEST DRIVE: Motociclisti esperti faranno da apripista ai vari ‘moto-turisti’ che vorranno fare gite in alta quota, percorrendo le varie strade bianche che portano a rifugi. Ogni mattina i gruppi partiranno per i diversi itinerari, che cambieranno ogni giorno. Grazie a KTM ci sarà la possibilità di provare alcuni mezzi e avere l’assistenza dalla casa austriaca, che porterà al Sestriere tutti i nuovi modelli, anche da provare su strada; infatti sono previsti anche alcuni tour solo su asfalto. Land Rover sarà presente ufficialmente e oltre a seguire tutti i motociclisti, darà la possibilità a diversi utenti di vedere e provare i nuovi modelli.

MOTORADUNO: il 5 ci sarà il motoraduno Nazionale del Sestriere. Per chi raggiungerà la località piemontese, la possibilità di assistere in giornata ad una prova della Sprint Race e di partecipare alla festa serale in piazza insieme ai motociclisti provenienti da tutta Italia.

SPRINT RACE: il 4 e 5 ci saranno sul rettifilo di Piazzale Kandahar due prove di “Campionato Italiano” di accelerazione sulla distanza dell’ottavo di miglio. Una disciplina in crescita nella quale si sfidano diverse tipologie di moto. Uno spettacolo al quale si potrà assistere ai lati del percorso con accesso gratuito.

SUPERMOTO: il 6 si terrà una prova di “Internazionali d’Italia” della specialità, sesta e penultima prova di campionato 2017, quindi fondamentale per la conquista di punti preziosi per il titolo in vista dell’ultima gara. A fare da contorno alla gara degli internazionali anche il secondo “Trofeo delle Alpi”. Per l’occasione sarà realizzato un circuito sui piazzali adiacenti a Via Cesana e anche per questo spettacolo il pubblico potrà stare gratuitamente nelle zone predisposte a vedere la gara.

COMBINATA GOLF-MOTO: il 6 ci sarà una gara di golf sul campo di 18 buche del Sestriere e ogni giocatore di golf sarà abbinato ad un motociclista della Supermoto e alla fine il miglior risultato totale vincerà il primo “SM-Golf challenge”.

SPETTACOLI e VARIE ATTIVITA’: il 4 e il 5 alla sera spettacoli e musica, con l’elezione della Miss “Bardahl-Motor Week” che darà il via alla gara di Supermoto del 6. Durante le giornate ci saranno anche sfide a “calcetto” e “soft air”, tra i piloti e gli appassionati. Inoltre ci sarà la scuola moto con tecnici della FMI.

Le attività, agonistiche e non, si svolgeranno sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento