MotoGP Misano: in tribuna con Suzuki

MotoGP Misano: in tribuna con Suzuki
Tribuna privilegiata al GP di San Marino per i fans di Iannone e Rins. Prezzi agevolati, pass parcheggio e un kit di gadget in omaggio

Redazione - @InMoto_it

28.06.2017 16:34

Gli uomini del Team Suzuki Ecstar sono determinati a vivere da protagonisti la seconda parte del Campionato Mondiale MotoGP.

Andrea Iannone e Alex Rins contano sul sostegno di tutti i tifosi per tirare fuori il meglio dalle loro Suzuki GSX-RR, e danno l’appuntamento a Misano nel weekend da venerdì 8 a domenica 10 settembre.

La costa adriatica sarà la cornice di quello che si annuncia uno degli appuntamenti più coinvolgenti della scena motoristica mondiale. Suzuki Italia vuole dare ai tifosi l’opportunità di assistere alla gara nelle migliori condizioni. Per questo ha riservato il settore H della Tribuna D, all’esterno delle Curve del Carro, mettendo a disposizione i suoi posti a prezzi agevolati. Questi spalti si trovano in uno dei punti più spettacolari del tracciato e da qui si possono seguire tutte le fasi della gara, anche quelle più lontane, attraverso un maxischermo.

Il Suzuki Vip Pack in omaggio - Presso i concessionari e le officine autorizzate Suzuki che aderiscono all’iniziativa, gli appassionati possono acquistare i biglietti al prezzo di € 130,00. Inoltre il biglietto ridotto per i ragazzi al di sotto dei 12 anni accompagnati da un adulto costa solo € 10,00. Per tutti poi il regalo il Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt, un cappellino e una bandierina per colorare di blu la tribuna Suzuki. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per un parcheggio riservato, da cui sarà facile raggiungere i propri posti a sedere.

Qui l’elenco dei concessionari Suzuki doveacquistare il biglietto per il Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento