Yamaha: “Test the emotion” a Misano

Yamaha: “Test the emotion” a Misano
Dal 16 al 18 giugno appuntamento con il tour itinerante di test ride firmato Yamaha che si ferma a Misano per la tappa del Mondiale Superbike

Redazione - @InMoto_it

14.06.2017 11:49

"Test The Emotion" è il tour itinerante di test ride firmato Yamaha e dedicato a coloro che voglia scoprire le qualità e le caratteristiche dei modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring tre diapason.

Lo speciale truck, partito da Castel Gandolfo, in provincia di Roma, lo scorso marzo, ha toccato alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti italiani come i Passi della Raticosa, del Penice ed il Biker Fest di Lignano Sabbiadoro.

Il prossimo appuntamento con i mezzi Yamaha è per il lungo weekend  dal 16 al 18 giugno, in una delle città-simbolo della velocità a livello mondiale: Misano Adriatico. Le MT e le Sport Tourer di Casa Iwata, accompagnate da alcuni modelli della gamma Sport Heritage ed il rinnovato TMAX disponibile anche nelle versioni premium SX e DX, faranno la propria comparsa infatti nel circuito romagnolo in occasione dell'attesa tappa italiana del mondiale Superbike.

LE MOTO IN PROVA - Il Dark Side of Japan sarà rappresentato dall'ammiraglia MT-10, dalla rinnovata tre cilindri MT-09 e dalla bicilindrica MT-07, che con le loro caratteristiche stilistiche e tecniche hanno catalizzato l'attenzione dei motociclisti di tutto il mondo. Per gli amanti del turismo in moto saranno disponibili le Sport Tourer Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS. Gli appassionati del mondo café racer e scrambler avranno invece l'occasione di provare la nuova SCR950 e le XSR700/XSR900, appartenenti alla gamma Sport Heritage. New entry il nuovo TMax nelle tre versioni: con ABS e negli allestimenti premium SX e DX.

COME SI PRENOTA - È possibile prenotare il turno di prova sulla sezione dedicata del sito Yamaha , selezionando la tappa e scegliendo uno dei modelli disponibili, oppure recandosi direttamente presso la location del test ride muniti di patente moto valida. Nella giornata di venerdì 16 giugno, i test ride si svolgeranno dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Sabato 17 e domenica 18, invece, dalle ore 10.00 alle 18.00. Presso il truck, si potranno inoltre scoprire gli accessori e i capi d'abbigliamento della nuova linea REVS e Faster Sons. Caschi Shark e protezioni per il test ride verranno fornite direttamente dallo staff Yamaha.

La successiva e ultima data sarà al Motoraduno dello Stelvio che si svolgerà a Sondalo dal 30 giugno al 2 luglio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento